Pixie castano corto ed elegante: qualcosa di davvero inaspettatamente bello!

Vuoi un pixie che sia elegante ed adatto per tutti i tipi di viso? Siamo solidali con la tua richiesta! Riuscire a soddisfare tutti i requisiti per un taglio super riuscito non è certo semplice, c’è bisogno di tempo ed impegno per riuscirvi al meglio. Ma l’impresa non è certo impossibile! Infatti, ci sono molti accorgimenti che possiamo tranquillamente prendere!

Gli accorgimenti sono sempre gli stessi: dobbiamo valutare per bene la forma del nostro viso, nonché la nostra carnagione. Questo soprattutto per quanto riguarda il colore, e allora che dire della lunghezza e dello stile? Quello è un discorso che va affrontato a quattr’occhi con il nostro stylist. Una volta analizzate le varie ipotesi, avremo sicuramente un verdetto unanime. Non sarà più possibile sbagliare!

Taglio pixie due inquadrature
Taglio pixie due inquadrature – @zinoveva_elena

Iniziamo subito con l’analisi spietata di questo taglio! I capelli sono pixie, belli da vedere e molto eleganti. Il taglio è eseguito su una donna dai lineamenti definiti ma che sanno essere anche morbidi. Questa indossa un maglione verde con spalluccia scoperta, ed una collana con la lettera “a”. Probabilmente, si tratta dell’iniziale del suo nome! Sulla spalla, un tatuaggio che ritrae una farfalla, abbastanza grande e visibile. I capelli sono pixie e super eleganti: questi infatti vanno bene sia per ragazze giovani che per donne un po’ più cresciutelle.

Taglio pixie opzione con frangia
Taglio pixie opzione con frangia – @zinoveva_elena

Questa acconciatura è comoda anche per la sua versatilità incredibile! I capelli sono mogano, che si sposa benissimo con il rossetto e con il make up. Inoltre, è certamente tra le tonalità più eleganti: se vuoi fare bella figura in un ambiente formale come quello del lavoro, allora sei sulla buona strada già se parti con questo colore. Il pixie a destra è molto ben eseguito, ma a sinistra abbiamo una vera e propria sorpresa! La donna ha scelto di stravolgere un attimino l’acconciatura rendendola più corta. Una decisione per molti forte che però ci trova fondamentalmente d’accordo.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono un abbinamento formale ufficio e occasioni formali.

Vantaggi

  • Un pixie elegante per il lavoro.
  • Molto versatile, sta bene anche con frangetta scalata.

Svantaggi

  • Ideale soprattutto con il mogano, se questo colore non vi sta bene è un problema.