Vuoi provare un po’ di capelli ossigenati? Questa parola spesso viene affiancata a tonalità chiare del biondo esclusive e super sensuali, da abbinare ad un costume da bagno chiaro e pelle abbronzata. Lanciati insieme a noi in questa gallery breve in cui troverai quasi certamente qualcosa che può tranquillamente fare al caso tuo!
A prescindere dalla texture, aggiungere un po’ di ossigenatura alla tua chioma può essere una mossa decisiva per svoltare completamente il tuo stile. Questo è vero per svariati tipi di carnagione e diversi tipi di outfit, dunque non temere di non poter provare ciò che fa per te! Dopotutto, schiarire i capelli è possibile per chiunque, così come prendere un po’ di sole per rendere la propria pelle un pochettino più dorata. Certo: nel primo caso è meglio partire da una tonalità di cuoio capelluto più chiara, mentre nel secondo più facile partire già da una carnagione colorita.
La donna in foto trasuda davvero vibes estive! La sua pelle abbronzata contrasta benissimo con il top rosso e i capelli biondi chiari. Per questo motivo, ha ritenuto di concedersi un selfie in macchina, forte anche della collana di conchiglie che ci fa immediatamente sentire di trovarci in spiaggia. I tatuaggi stanno molto bene con i capelli che sono lisci, a caschetto, con base castano scuro e sovrastati da altre ciocche biondo ossigenato.
I capelli non devono essere necessariamente medi per essere ossigenati, bensì possono essere anche più corti! La modella in foto indossa un top bordeaux molto elegante ed orecchini a goccia dorati. I suoi capelli sono pixie e corti, sfumati lateralmente: le ciocche bionde infatti all’altezza delle tempie si fanno veramente cortissime, rasate, per poi riprendere in un tripudio di lunghezze sopra il capo. Questi capelli con questa colorazione ossigenata e con questo preciso taglio risaltano gli occhi grandi e le sopracciglia fini come meglio non si può.
La donna in foto riesce a illuminare l’oscurità! Particolare infatti la scelta di farle indossare un vestito così scuro su uno sfondo completamente nero. La sua carnagione è abbronzata e rappresenta l’opportunità perfetta per un contrasto con capelli biondi ossigenati. Se anche tu sei un fan di questa soluzione, non esitare a provarla! Il taglio è medio, a caschetto, appena appena mosso. Pensi di poterlo sfoggiare? Parlane col tuo parrucchiere di fiducia!
Concludiamo in grande stile questa gallery! Ci troviamo nuovamente di fronte ad un bellissimo contrasto tra capelli biondi e pelle abbronzata. La donna presenta lineamenti fini e labbra carnose, con occhi grandi che stanno bene su un taglio corto. I capelli sono lisci, presentano ciocche più scure castane e altre bionde. Sono divisi da una riga che sposta lateralmente il ciuffo biondo che cado sullo zigomo. Una trovata ideale anche per donne un po’ in avanti con l’età!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…