Taglio di capelli lunghi e biondi, leggermente mossi per un look alla moda

Per questa stagione le preferenze per capelli biondi parlano chiaro, è il momento di dire addio ai colori spenti e dare il benvenuto a chioma super luminose. Da escludere il biondo cenere e da preferire il biondo californiano. Se il tuo desiderio è sempre stato quello di diventare una super blonde, o semplicemente vuoi aggiungere qualche riflesso chic alla tua chioma, ti trovi nel posto giusto. Infatti, insieme vedremo qual è il biondo più alla moda del momento.

I capelli biondi sono da sempre quelli più amati dalle donne ma sono anche quelli che hanno bisogno di maggiori cure, perché si tratta di un colore molto delicato. Chi ha una chioma bionda già dalla nascita sa che questa colorazione è molto più delicata rispetto ad una chioma scura. Chi invece sceglie di diventare bionda deve sapere che la cura è molto importante. In ogni caso le tecniche migliori per chi vuole schiarire il colore di capelli sono il balayage, i colpi di sole e lo shatush. Queste tecniche illuminano la chioma senza creare contrasti troppo netti con la base, in questo modo non ci sarà il problema della ricrescita. Analizziamo insieme dei look da cui prendere spunto.

Taglio di capelli lunghi biondo - @sharlie1
Taglio di capelli lunghi biondo – @sharlie1

In questa prima foto la modella ci mostra un bellissimo balayage biondo platino realizzato su capelli lunghi. In primis diciamo che il taglio è scalato e si presenta con una riga laterale. Il biondo platino non ha mai perso la sua bellezza infatti, viene scelto dalla maggior parte delle donne che desidera una chioma bionda. Lo consigliamo in modo particolare a chi parte da una base di biondo cenere. Chiude in bellezza il look uno styling mosso.

Capelli biondi e lunghi - @hairstylistsherrib
Capelli biondi e lunghi – @hairstylistsherrib

La seconda foto ci mostra sempre un bellissimo balayage biondo realizzato su capelli lunghi. La modella posa di profilo. Anche in questo caso abbiamo un taglio scalato. La scalatura permettere di avere una chioma più voluminosa e dallo stile sbarazzino. Si parte da una biondo cenere mentre sulle lunghezze sono state eseguite delle sfumature color platino. Chiude in bellezza una riga al centro e uno styling mosso.

Capelli lunghi con colorazione bionda - @lo_wheelhouse
Capelli lunghi con colorazione bionda – @lo_wheelhouse

Infine, abbiamo un ultimo look che riguarda sempre i capelli biondi. La modella sfoggia un bellissimo balayage biondo platino su capelli lunghi. Anche qui il taglio si presenta scalato. Il look è davvero super luminoso e pronto per essere sfoggiato in spiaggia. Le beach waves sono lo styling più adatto.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ama i capelli biondi e lunghi.

Vantaggi

  • I capelli biondi sono i preferiti dell'estate.
  • I capelli biondi sono molto luminosi.

Svantaggi

  • Il biondo è un colore molto delicato.