Ottenere una acconciatura comoda e smart è davvero un’ottima idea! Nel 2022 infatti ormai abbiamo quotidianamente a che fare con la tecnologia in tutte le sue diramazioni. Ci vuole un taglio di capelli che ci faccia sembrare giovani e capaci quando ci ritroviamo con lo smartphone o il computer tra le mani, per non sfigurare a scuola o sul posto di lavoro!
Questa necessità si riflette su tutte le fasce di età. Sia che tu abbia un’età giovane, ma anche se tu fossi una vera boomer, puoi tranquillamente giovare da questo tipo di acconciature in quanto sicuramente hai a che fare con la tecnologia nell’arco della giornata. Non indugiamo ulteriormente dunque e tuffiamoci in questo mondo analizzandolo tramite un taglio di capelli!
Iniziamo subito ad analizzare il taglio partendo dagli abbinamenti! Ci piace molto infatti l’idea di unire i colori presenti in foto. Si parte da quello dei capelli: un grigio chiaro forse più tendente al bianco, che contrasta molto ben con la carnagione colorita e gli occhiali che invece sono incolore. Il maglione grigio poi completa le tonalità presenti in foto stagliandosi sullo sfondo bianco. Immaginatevi questo look davanti ad un computer con una bella tazza di caffé affianco! Davvero irresistibile a dir poco.
Ma cosa conferisce ad un look l’effetto smart? Il maglione in minor parte, e per il resto non si capisce bene se contribuisca di più l’acconciatura o gli occhiali. Probabilmente, entrambi! La donna in foto ottiene così uno stile che la fa risultare allo stesso tempo simpatica, bella ed intelligente! Tutti gli attributi migliori che una donna si possa premurare di mostrare agli osservatori. Lei lo sa ed infatti se la ride sotto ai baffi!
Concludiamo ripartendo proprio dal sorriso! La donna in foto è soddisfatta del suo look e se la ride di gusto. I suoi capelli sono una sorta di caschetto corto, un po’ a scodella, lisci e piuttosto uniformi lungo tutto il capo. Solo la frangia spostata di lato è un po’ scalata e modificata, ma copre comunque in maniera piuttosto omogenea la fronte. Chiedilo al tuo parrucchiere!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…