Sei solita portare una chioma lunga, folta e castana? Un bel cambio look potrebbe essere in grado di valorizzare molto meglio il tuo aspetto e il tuo stile. Sicuramente, ti sarai chiesta tante volte come staresti con un taglio di capelli corto, magari proprio con uno di quelli più ricercati alla moda. Stiamo parlando del pixie cut. La risposta a questa domanda è semplice, non pensarci due volte e prova questo stile che sta bene anche sui capelli ricci.
Si sa, uscire dalla propria comfort zone può essere difficile ma il risultato finale ci porterà sempre a qualcosa di positivo. Il cambio look ci permette di metterci alla prova con noi stesse magari spingendoci verso dei limiti che mai ci saremmo aspettare di superare. Il coraggio è fondamentale. La parola chiave è osare. Analizziamo insieme un prima e dopo per chiome ricce e castane.
La prima cosa che ci viene in mente di dire guardando questo cambio look totale è che il taglio corto ha sicuramente migliorato di gran lunga l’aspetto della ragazza. Per questo prima e dopo, si passa da un taglio di media lunghezze con frangia ad un taglio super corto. La ragazza ha avuto davvero tanto coraggio, anche perché di solito è più difficile convincere chi ha una chioma riccia.
La ragazza ha rivoluzionato completamente il suo look. Il taglio che ha ottenuto alla fine è come possiamo ben vedere, un pixie molto corto con rasatura sui lati e lunghezze scalate sulla nuca. Il taglio pixie quindi, non è impossibile da realizzare su una chioma riccia anzi sta benissimo.
L’ultima foto ci mostra il prima e dopo visto da dietro. Qui notiamo che la rasatura è stata eseguita anche dietro la nuca infatti, il taglio è cortissimo. Per quanto riguarda il colore è l’unica cosa rimasta invariata, abbiamo un castano chiaro molto luminoso perché sono stati eseguiti effetti luce. Chiude in bellezza il look uno styling riccio realizzato con phon, spuma e diffusore. E tu che aspetti a provarlo?