Pixie scuro molto profondo, con ciuffo laterale lungo e sbarazzino

Volete ottenere un aspetto profondo e sensuale? Non c’è bisogno di portare le ciocche lunghe! Un pixie può benissimo riuscire in questo intento in pochissimo tempo. Basta avere gusto, stile, e ovviamente rivolgersi al parrucchiere giusto per raggiungere i nostri scopi.

La popolarità del pixie cut per l’estate sta crescendo, mentre le persone attente alla moda stanno cercando di combinare altri tagli con esso e creare stili unici e nuovi. I colori di varie acconciature da folletto possono darti nuove apparenze. Le ciocche di capelli evidenziate possono aiutarti a ottenere un aspetto prominente tra la folla.

Capelli pixie scuri ciuffo laterale
Capelli pixie scuri ciuffo laterale – @talita_andrade03

La donna in foto è davvero sensuale! Possiede un viso squadrato e due occhioni neri profondissimi in cui perdersi è un attimo! Indossa una camicia di lino gialla ideale per l’estate, ed un taglio pixie nero davvero ben eseguito e stilizzato. Le ciocche scalate conferiscono un alone incredibile di mistero a questa donna, portandola ad essere desiderata e desiderabile. Se anche tu pensi di possedere le caratteristiche adatte, un pensierino a questo look è d’obbligo.

Pixie scuro profondo
Pixie scuro profondo – @talita_andrade03

Se ti piace avere i capelli corti, l’acconciatura pixie può darti un risultato strabiliante. Puoi abbellirti colorando i capelli in color cioccolato, sia fondente che a latte. I bordi affilati verso l’alto dei capelli possono darti un aspetto prominente e di classe. Questo stile può farti sembrare più giovane e più intelligente. Questa acconciatura può darti una forma prominente sul tuo viso e il colore dei capelli può rendere il tuo aspetto più interessante. Insomma, le motivazioni per passare a questa soluzione non mancano di certo, ci vuole solo gusto, stile e coraggio!

Inquadratura laterale pixie
Inquadratura laterale pixie – @talita_andrade03

Analizziamo questo taglio da quest’altra angolazione! Di lato il magnetismo di questa donna non viene altro che accentuata. I capelli sono scalati, più corti ai lati, e molto stilizzati. Anche la frangia è sfilata e scalata, coprendo quasi interamente la fronte. Le due ciocche sugli zigomi sono le più lunghe e affilate, e tagliano come un coltello questo volto scolpito nel marmo. Davvero ben fatto a questa donna e al suo hair stylist!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne misteriose che vogliono aggiungere profondità.

Vantaggi

  • I capelli corti e scuri aggiungono profondità e mistero al tuo look.

Svantaggi

  • Indicato per persone con occhi e capelli scuri.