Capelli corti blu scuro, con sfumatura molto originale e rasatura laterale, foto e video

Hai voglia di un taglio artistico? Non sei certo sola! Per tua fortuna la fuori è pieno di tagli davvero artistici che possono rivoluzionare davvero il tuo look. Un dettaglio un po’ più fuori dal coro può essere una colorazione particolare, un taglio edgy oppure una sfumature estrema. In questo caso, abbiamo la fortuna di avere ognuna di queste cose!

La fantasia di un hair stylist, unita al gusto del cliente, possono dar vita a cose davvero spettacolari! Diamo un’occhiata dunque e giudichiamo con molta attenzione la trovata artistica di questa donna e del suo fido compagno di viaggi: il suo parrucchiere!

La sala di questo parrucchiere è davvero molto particolare! Pareti e arredamento sono tutte di un colore nero molto accattivante e misterioso. Su questo scenario si staglia questa meravigliosa acconciatura, che ci viene mostrata con orgoglio in questo video: si tratta di un taglio corto, sfumato lateralmente e con una chioma abbastanza folta centrale. Questa soluzione è veramente misteriosa ed intrigante, dunque andiamola ad approfondire attraverso altre fotografie!

Capelli corti blu scuri
Capelli corti blu scuri – @victorinostylo

La donna in foto possiede capelli davvero unici! Da questo lato si può apprezzare la profondità della sfumatura laterale davvero importante: una rasatura praticamente a zero che fa da perfetto contraltare alla chioma del ciuffo a cresta centrale. Questo è nero alle radici e blu verso le punte, per un perfetto dualismo che farà drizzare i capelli anche a voi! Da notare anche i gioielli ed il make up entrambi su tonalità comunque scure.

Dettaglio sulla sfumatura laterale
Dettaglio sulla sfumatura laterale – @victorinostylo

Concludiamo analizzando la vera e propria regina di questo taglio, ovvero questa fantastica sfumatura laterale! Si tratta di una sfumatura molto stilizzata a forma di saetta, che ci ricorda un po’ la cicatrice di Harry Potter! Questa donna ha optato per due tipi completamente diversi di sfumature ai lati di questi capelli, con due tipi completamente diversi di lunghezze delle ciocche. Attraverso questo particolare disegno ed attraverso le ciocche blu, non abbiamo proprio dubbi: questo taglio fa davvero sì che il proprio lato più artistico venga fuori in maniera vincente!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole un taglio artistico colorato con sfumature creative.

Vantaggi

  • Facile da ottenere e da mantenere!
  • Un taglio per mostrare al mondo il tuo lato più artistico!

Svantaggi

  • Difficile l'abbinamento con un giusto outfit.