Quante volte hai desiderato una chioma colorata con tonalità pazze e stravaganti? E’ arrivato il momento di colorare i tuoi capelli con colori fuori dai soliti schemi e super glamour. Eh si, ormai i capelli rosa, azzurri, verdi, blu e anche giallo limone sono il modo migliore per esprimere al meglio una personalità forte e decisa. I capelli colorati già dalla prima occhiata affermando un’identità e un aspetto unico. Quando si parla di capelli colorati sicuramente si pensa ai capelli rosa che più o meno sono quelli più richiesti e sfoggiati dalle donne, in particolare dalle star che hanno reso questo colore un must have per diverse stagioni. I capelli rosa si presentano in tante gradazioni e sfumature diverse per questo sono diventanti irrinunciabili. Il rosa però non sarà l’unico colore di questa stagione.
I colori pastello come l’azzurro, il lilla, il corallo e il verde sono delle valide opzioni alternative al rosa, che anche in questo caso ti permetteranno di distinguerti dalle altre. L’azzurro e il verde si adattano meglio ad una pelle candida con sottotono freddo mentre il lilla e il corallo stanno molto bene su carnagioni olivastre, possono creare un contrasto davvero interessante. Ecco alcuni look colorati da cui prendere spunto.
La prima foto ci mostra un bellissimo caschetto corto e scalato con ciocche colorate. In primis parliamo del taglio, la forma è perfetta per valorizzare ogni tipo di volto e le ciocche scalate e sfilate rendono il look pieno e voluminoso. Le punte sono rivolte verso l’esterno. La base del taglio è di un bianco-grigio luminoso. La parte più bella però sono le ciocche tutte colorate che partono dalle radici. C’è un mix di colori chiari e scuri, dal rosa si passa al viola, dall’azzurro si passa al blu, dal giallo all’arancio e infine alcune ciocche sono verde fluo. Insomma, un vero e proprio look di colori pazzi. Chiude in bellezza una piega liscia.
Un altro colore che viene usato in mille sfumature diverse è il verde. Questa tonalità è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne, soprattutto di quelle che hanno una chioma scura. In questo caso la tinta parte dalla radici e mixa due tipi di verde, quello fluo e quello più scuro. Il taglio è di media lunghezza e ha una forma a punta. Chiude in bellezza uno styling liscio che mette in evidenza sia il colore che la forma del taglio.
Chi sceglie le tonalità del rosa ha sicuramente voglia di sfoggiare un animo romantico. La modella ci mostra un taglio di capelli di media lunghezza con base fucsia e lunghezze che mixano un rosa pastello, un rosa antico e un rosa pesca. Chiude in bellezza una piega mossa.
Per un colore come il blu, c’è davvero l’imbarazzo della scelta perché si presenta in tante e diverse tonalità sia chiare che scure. La modella ci mostra il suo nuovo look corto e colorato. Abbiamo un bellissimo caschetto scalato impreziosito e illuminato da diverse sfumature di azzurro. La base è grigia mentre i riflessi mixano un celeste polvere, un azzurro ghiaccio e un blu notte. Il grigio della base è metallizzato. Chiude in bellezza una piega mossa.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…