Taglio corto giovanile, sbarazzino e semplice da gestire, foto e video da varie prospettive

Volete un taglio corto giovanile sbarazzino e semplice da mantenere? Ecco una bellissima opzione per voi! I capelli di questa donna sono molto corti, giovanili e adatti per numerose occasioni. Ovviamente il primissimo vantaggio di un taglio del genere sta nel fatto che per mantenerlo serve pochissimo tempo ogni mattina!

Se sogni un taglio facilissimo da mantenere eccoti servita! Con un taglio del genere ti sentirai subito più libera e fresca, lontana da tutte quelle costrizioni che derivano dall’avere ciocche più lunghe. Salta con noi e ammiriamo insieme questo tipo di acconciatura: non c’è da avere timore, se c’è lo stile allora va bene proprio tutto!

Taglio corto giovanile sbarazzino
Taglio corto giovanile sbarazzino – @rene.hfdzk

La donna in foto siede dal parrucchiere con indosso un maglione verde, e fissa nello specchio mentre il parrucchiere le scatta una foto. I capelli sono molto corti, castani, davvero giovanili ed irresistibili. Le ciocche sono corte e scalate, con le lunghezze che si alternano a formare una acconciatura avviluppante e strategicamente a bassa manutenzione. Se sogni una alternativa del genere, allora questo è davvero il paradiso per te!

Retrospettiva sul taglio
Retrospettiva sul taglio – @evelienxni

Continuiamo ad ammirare questo taglio cambiando prospettiva! Da questa inquadratura i capelli sono davvero irresistibili, in quanto notiamo la sapienza con cui è stata realizzata la sfumatura posteriore. I capelli si fanno gradualmente più corti a scendere, lasciando uno strato finale rasato completamente nudo. Un effetto molto gradevole allo sguardo per gli osservatori!

Inquadratura superiore
Inquadratura superiore – @evelienxni

Questa inquadratura è davvero inusuale! Il fotografo si piazza completamente al di sopra del proprio cliente, inquadrandone la parte superiore del capo. I capelli qui sono uniformi: notiamo solo una piccola marea castana quadrata che ci piace molto. Se è importante eseguire una bella sfumatura laterale e posteriore, è altrettanto importante mantenere la lunghezza delle ciocche uniforme nella parte centrale del capo.

Con questo video concludiamo il cerchio, andando ad ammirare l’acconciatura in tutta la sua complessità. Questa ragazza è davvero portata per i capelli corti, con i tagli come questo che riescono davvero ad esaltarne le caratteristiche. Se anche tu pensi di avere un viso simile, farci un pensierino è davvero d’obbligo!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che amano i tagli estremamente corti.

Vantaggi

  • La comodità di tagli come questo è davvero impareggiabile!
  • Il secondo vantaggio risiede sicuramente nel modo in cui ti ringiovanisce.

Svantaggi

  • Non tutti stanno bene con tagli così estremamente corti.