Capelli medi biondi un po’ smossi, acconciatura per donne sicure di sé

Come si può da una acconciatura determinare la sicurezza in sé stessi? Questo è un ragionamento che può lasciare molte perplessità, ma che non può essere negato. Una donna veramente sicura di sé sfoggia con orgoglio e fierezza la sua acconciatura, e non ha paura di cambiamenti drastici. Inoltre, non ha paura di provare outfit particolari da abbinare a quella determinata acconciatura. Scopriamo insieme un esempio di tutto ciò, tramite questo stile per capelli medi biondi un po’ smossi.

Iniziamo subito senza filosofeggiare ulteriormente! La donna in foto sfoggia un bellissimo taglio pixie con ciuffo lunghissimo. Le ciocche sono un po’ smosse e stilizzate, in maniera tale da conferire quel boost di confidenza nello spirito di questa donna. Se vi piacciono i capelli corti probabilmente avete già visto delle acconciature del genere, e questa è più unica che rara! La donna oltretutto si porta la mano tra le ciocche per smuoverla ulteriormente.

Ciuffo biondo smosso
Ciuffo biondo smosso – @hairbyjammie904

Proseguiamo nella nostra analisi di questa acconciatura! La donna indossa una canotta nera brandizzata come il salone di parrucchieri che frequenta, e ci regala un sorriso davvero irresistibile! Da questa inquadratura possiamo notare tutte le differenze di lunghezze che ci sono tra le ciocche, soprattutto se compariamo i due lati. L’effetto smosso poi è davvero indispensabile per aggiungere carattere e personalità come se piovessero dal cielo.

Dettaglio laterale e posteriore
Dettaglio laterale e posteriore – @hairbyjammie904

Proseguiamo con quest’altra inquadratura! Da questa veduta privilegiata osserviamo il sottosquadro laterale e posteriore. Qui le ciocche sono del colore scuro naturale, ben più corte di quelle trattate con meches bionde (o balayage) superiori. Se ti piace questo dualismo, allora vorrai assolutamente assicurarti di chiedere al tuo parrucchiere di applicare il medesimo trattamento.

Frangia laterale bionda
Frangia laterale bionda – @hairbyjammie904

Se i capelli corti sono il vostro credo allora non potete farvela sfuggire! Del resto c’è scritto anche sulla sua canotta: i tagli corti sono belli e super comodi, e questo ne è un chiaro esempio. Una acconciatura vivace con frangia laterale per restituirvi quello stile di cui eravate alla ricerca ma che vi è sempre sfuggito per un soffio.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in cerca di alternative vivaci e sensuali.

Vantaggi

  • Ideale per donne che amano le scalature.
  • Lo stile wavy accontenta gli amanti dei capelli mossi.

Svantaggi

  • Per portare degnamente questa acconciatura bisogna essere vivaci anche nello spirito.