Capelli corti da varie prospettive, perché l’angolazione fa davvero la differenza!

Siete alla ricerca della vostra prossima acconciatura corta? Per scegliere al meglio allora dovrete sicuramente valutare tutte le possibili inquadrature così da non sbagliare. Analizzare le diverse prospettive è infatti fondamentale perché le persone intorno a te ti osserveranno da ognuna di queste!

Analizziamo senza ulteriori indugi queste alternative, che presentano texture e colorazioni varie per accontentare ogni vostra possibile esigenza. Lanciamoci insieme in questa breve gallery e vediamo cosa riusciamo a cavarne!

Caschetto stilizzato con ciocca bionda
Caschetto stilizzato con ciocca bionda – @brianacisneros

Quanto è grazioso il viso della donna in foto? Essa indossa vestiti eleganti, pronta per partecipare ad eventi di grido. Si ritrae attraverso un selfie in quattro diverse inquadrature, tre frontali e una laterale. I suoi capelli sono lisci, stilizzati, scalati nella frangia. Anche sulle basette abbiamo ciocche scalate leggermente più lunghe! Ciò che colpisce ovviamente sono le ciocche bionde e rosa che caratterizzano la frangia sfilata. Impossibile non ritenersi soddisfatti da una capigliatura del genere! Ed infatti la donna non trattiene la risata di compiacimento.

Acconciatura liscia bionda classica
Acconciatura liscia bionda classica – @yvilaaaaaand.

Se non riesci a decidere tra scegliere i capelli grigi o biondi per questa nuova stagione, abbiamo buone notizie per te! questa chioma incredibilmente carina ha il tuo nome scritto sopra. E mentre è una tonalità popolare durante un’estate baciata dal sole, queste diverse tonalità di bianco e biondo porteranno la giusta quantità di calore anche durante l’autunno e l’inverno. È la perfetta via di mezzo tra le sfumature cenere e biondo. E se stai cercando un colore a bassa manutenzione, questo è il miglior colore per capelli per te. Si suggeriscono ritocchi ogni sei-otto settimane. Ma se hai i capelli grigi, ti conviene andarci più spesso o meno, a seconda di se i vuoi un effetto più biondo oppure imbiancato.

Capelli biondi riflessi scuri
Capelli biondi riflessi scuri – @mila_kryshchykhina

Proseguiamo con qualcosa che può essere particolarmente adatto anche per donne mature! Si tratta di un caschetto castano con evidenti riflessi biondi. Il taglio è particolarmente elegante, adatto a dimostrare di avere una chioma folta e corposa, dunque per donne avanti con l’età un vero e proprio toccasana. Le ciocche sono scure ma con riflessi biondi che attirano tutti gli sguardi, rendendo questi capelli davvero magnetici. Siamo convinti del fatto che uno styling come questo si possa adattare un po’ a tutti i tipi di viso, dunque non temere!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono analizzare i tagli da varie angolazioni.

Vantaggi

  • Analizzare le varie prospettive ti da un indubbio vantaggio.
  • Tagli corti per donne dal carattere importante!

Svantaggi

  • Tutte le angolazioni non ti convinceranno se il taglio non ti piace!