Potrebbe essere l’ultima moda strampalata, ma se ti dicessimo che numerose star hanno già sperimentato acconciature corte e rasate ad un certo punto, questo ti convincerebbe maggiormente allora? Dai tagli audaci ai modelli più sottili e sottosquadro, ci sono numerosi modi per giocare con questa tendenza divertente e bizzarra. Un tempo rasarsi era prerogativa solo maschile, ma i tempi stanno cambiando rapidamente!
Molte donne si sono rasate la testa e sono state notoriamente riconosciute per aver alterato drasticamente il loro aspetto, ma per troppo tempo un taglio così corto non è mai stato considerato un’acconciatura tradizionale per le donne. Le teste rasate incontrano spesso una risposta estrema, socialmente classificabile come ribelli e anticonformiste. Ma negli ultimi anni la narrativa è cambiata. Il capo rasato è un simbolo di forza e fiducia, uno che abbiamo visto quantificato in modo più visibile a Hollywood.
Le acconciature rasate per donne come questa sono super funky e spigolose. Dai alla tua testa rasata un aspetto elegante provando diversi design artistici ogni volta che visiti il tuo salone. I tagli di capelli pixie a strati sono sempre carini. Chiedi al tuo parrucchiere di radere un sottosquadro sulla nuca per un look fantastico. Questo è un emozionante taglio di capelli rasato per le ragazze che vorrebbero mantenere le loro acconciature aggraziate ma sfacciate. L’angolo a bassa manutenzione è un altro vantaggio.
Volevi qualcosa di più estremo? Abbiamo quello che fa per te! La modella in foto posa con il suo nuovissimo taglio pixie bianco, molto estremo e cool. La rasatura consiste nel sottosquadro evidente, con le ciocche centrali che sono alzate a formare un ciuffo. Si notano subito i tatuaggi sul collo e sulle dita, nonché le forbici stilizzate sulle basette: questo dettaglio può stare a significare che questa donna è essa stessa un parrucchiere!
Ecco un bel pixie aggressivo, adatto anche a donne mature. Sii elegante e grintosa quando scegli uno stile con i lati rasati dei capelli corti. Puoi anche optare per un sottosquadro per ottenere un look più pulito e sofisticato. Aggiungi un po ‘di colore e luci e sei pronta per impressionare tutti con il tuo nuovo look. Non conta la carta di identità, ciò che conta davvero è il tuo spirito!
La donna in foto sprigiona atmosfere rock n’ roll! E non ci riferiamo semplicemente alla sua t-shirt, ma a tutto il mood del suo look! Questo è dato anche dal foulard e dalla collana in perle. I suoi capelli sono corti, scuri, rasati ai lati e con un ciuffo alzato centrale. Un taglio un po’ maschile che ti può dare quel tono di serietà di cui potresti essere alla ricerca. Facilmente abbinabile a tanti tipi di outfit e di trucco, questa acconciatura è forse la più versatile dell’intera gallery.
Una delle acconciature rasate comuni per le donne, non solo perché ha un bell’aspetto, ma aumenta anche la sicurezza e si abbina a tutti i vestiti che potresti avere nel tuo guardaroba. Sfoggia la tua struttura ossea con i capelli corti. I lati rasati non solo creano visivamente più volume e consistenza nella parte superiore, ma mettono in risalto gli splendidi zigomi e la mascella. I tagli di capelli da donna con un lato rasato offrono una versione più moderna e spigolosa delle acconciature classiche.
Concludiamo con qualcosa di ultra originale! La donna in video indossa una sorta di caschetto scomposto, con lati molto scalati e corti. Se ti piace come idea, provala anche tu! Discutine con il tuo parrucchiere e decidete insieme.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…