Taglio pixie cut corto, scalato e con ciuffo su capelli color rame

I capelli color rame non passano mai inosservati, sono originali e di grande effetto ecco perché vengono scelti da tutte le donne. Molte devono ricorrere alla tinta perché questa colorazione al naturale è molo rara. I capelli color rame sono perfetti per ogni tipo di occasione. A differenza del rosso però che è una tinta accesa, il rame possiede delle nuance più spente ma piene di riflessi vibranti che si adattano sia alle basi castane che bionde. In generale possiamo dire che il rame è quel colore che sta bene su ogni tipo di incarnato e su qualsiasi tonalità di capelli. La cosa importane è scegliere con cura la gradazione giusta che si adatta alle vostre esigenze e caratteristiche.

Anche il rame così come il rosso si presenta in diverse tonalità, ognuna con le sue caratteristiche particolari ed ha lo scopo di rendere il viso più armonioso. Quindi, non solo il taglio ma anche il colore dei capelli è un elemento chiave che valorizza al meglio la vostra bellezza. L’obiettivo della tinta color rame è quello di illuminare le chiome con tonalità rare e sofisticate. Ecco un look da cui prendere ispirazione.

Taglio corto color rame - @melissa.fisher.hair
Taglio corto color rame – @melissa.fisher.hair

La modella ci mostra il suo nuovo bellissimo taglio di capelli. Come possiamo notare, il taglio è molto corto e la particolarità sta nella scalatura che lo rende più voluminoso e “sfizioso”. Il colore rame è perfetto per questa carnagione e mette in risalto le lentiggini sul viso. Anche il make up è quello giusto, il rossetto infatti, è molto simile al colore della chioma.

Taglio corto visto da varie prospettive - @melissa.fisher.hair
Taglio corto visto da varie prospettive – @melissa.fisher.hair

In questa seconda foto abbiamo il pixie cut in varie prospettive, in questo modo riusciamo a cogliere più dettagli del taglio. La modella è molto soddisfatta del suo stile corto, scalato e sbarazzino. Notiamo anche alcune ciocche corte che coprono parzialmente la fronte, le potremmo definire come un ciuffo a tendina. Infine, per quanto riguarda lo styling, i capelli di presentano lisci ma spettinati.

Leggi anche

Consigliato per

  • Le donne in cerca di una nuova acconciatura corta.

Vantaggi

  • Il taglio corto scalato è perfetto per tutte le donne.
  • Il taglio corto si gestisce facilmente.

Svantaggi

  • Il taglio corto scalato non sta bene a tutte.