Capelli corti scuri, un po’ arruffati ma comunque eleganti, foto viste da varie prospettive

Volete ottenere una acconciatura un po’ arruffata? Questo è comprensibile: i tagli troppo eleganti tendono a scocciare un po’ tutti col tempo. Se vi siete stufati di sfoggiare una acconciatura sempre troppo ordinata e sempre troppo banale, vuol dire che dovrete aggiungere un po’ di carattere al vostro look cominciando dalla vostra chioma.

Capelli corti arruffati
Capelli corti arruffati – @altheaclaireyt

La ragazza in foto è davvero felice di sfoggiare questo taglio! Essa presenta tratti somatici orientaleggianti ed è davvero super carina. I suoi capelli sono un po’ arruffati, il che non fa altro che rendere il suo look ancora più simpatico. Questi sono scuri, ma presentano anche dei riflessi leggermente più chiari lungo tutta la loro lunghezza. La donna oltretutto indossa un bellissimo vestito scuro che ci piace da sempre molto abbinato a tagli che sulla carta sono meno eleganti ma che riescono ugualmente a trasmettere grandissima classe.

Capelli scuri corti ma eleganti
Capelli scuri corti ma eleganti – @altheaclaireyt

Proseguiamo nell’analisi di questo taglio, accompagnato da questo graziosissimo vestitino. Quel fiocco lungo sulla schiena permette di allungare il taglio e la sensazione di profondità di questa donna. I capelli sono naturalmente mossi ed arruffati, e questo dettaglio è perfettamente percepibile da ogni angolazione. I tratti somatici orientaleggianti inoltre aiutano a trasmettere una corretta sensazione di eleganza.

Posa finale
Posa finale – @altheaclaireyt

In questa posa finale la donna guarda verso l’obiettivo, aiutandoci a familiarizzare con il suo taglio. L’effetto finale è sia elegante che sbarazzino: questo non è per niente scontato quando si hanno capelli così naturalmente mossi. Molte donne asiatiche credono che i tagli di capelli corti potrebbero non renderle belle e affascinanti come le lunghe criniere. Tuttavia, non tutti sono pronti ad affrontare il fastidio che le lunghe ciocche portano. Allo stesso tempo, molte ragazze non hanno capelli abbastanza folti e sani per sfoggiare stili lunghi e voluminosi. Le donne di tutte le età alla fine si rendono conto che un taglio di capelli corto è la scelta migliore. È molto importante capire che le acconciature corte hanno molti più pro che contro.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne con capelli naturalmente mossi e sbarazzini.

Vantaggi

  • Un taglio sia sbarazzino che elegante.

Svantaggi

  • Lo svantaggio principale risiede nel dover abbinarlo all'outfit giusto.