37 tagli corti e colorati? Ecco diverse idee per uno stile che ci piace molto, foto e video da condividere!

Hai bisogno di cambiare look ma preferiresti non finire con un fiasco? Indipendentemente dal colore di cui hai bisogno, puoi individuare l’ombreggiatura corretta per te. La tintura per capelli ideale si adatta alle tue caratteristiche e al tono della tua pelle, rendendo i tuoi capelli stupefacenti. Non è così facile perché è necessario considerare alcuni fattori prima di scegliere un colore di capelli, ad esempio la carnagione, l’età e la salute dei capelli.

Non arrovellarti troppo su cose alla fine di base inutili. Se vuoi scegliere un colore che si adatti alla tua pelle, devi prima trovare il tono della tua pelle. Se questo non corrispondesse al tono della tua pelle, sembrerebbe innaturale. Prima di scegliere una tintura per capelli, decidi se sei una persona fredda o calda. Se vuoi determinare il tono della tua pelle devi rimuovere il trucco e lavare il viso perché il trucco cambia il colore naturale. Ecco qualche esempio molto colorato per convincerti!

Capelli corti scalati azzurri
Capelli corti scalati azzurri – @short_hair_ideas

Vi piacciono le camicie a righe scozzesi? Se sì, allora è già un ottimo punto di partenza per questa foto. La donna poso su uno sfondo scuro, ma ciò che ruba tutta l’attenzione è il suo taglio! I capelli sono fondamentalmente corti, sfumati di lati dove queste ciocche si fanno di un blu ancora più elettrico. Il blu presente sul capo è invece leggermente più spento, per poi riprendere colore sulla frangia. Questa fa da ciuffo superiore e dà il carattere a questo taglio, in tinta con il make up sugli occhi.

Capelli rosa corti e sfumati lateralmente
Capelli rosa corti e sfumati lateralmente – @kaitlyn_hubert

Il rosa dà sempre colore alla vita! La donna in foto lo sa e per questo sfoggia una acconciatura di questo colore. I capelli sono corti, sfumati e rasati lateralmente, con una parte centrale ben più folta e abitata da ciocche più lunghe. Notiamo sotto la rasatura qualche ciocca di un colore blu scuro, ben nascosta ma comunque evidente. Da notare anche i tatuaggi, in particolare le forbici: potrebbe essere anche lei una parrucchiera per quanto ne sappiamo!

Continuiamo con un bellissimo video! In questo contributo in movimento si intuisce il tagli odi capelli del tutto nuovo della donna in foto, con il parrucchiere che lo mostra con orgoglio girandoci intorno a trecentosessanta gradi, per un pixie biondo perfettamente riuscito!

Capelli viola con fantasia particolare
Capelli viola con fantasia particolare – @short_hair_ideas

La donna in foto indossa un taglio pixie viola assolutamente incredibile! La parte centrale è lunga e liscia, spostata di lato, ma sulle tempie avviene qualcosa di unica, con triangoli di vari colori che si alternano. Un vero tripudio di colori unico ed inimitabile!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che hanno voglia di un taglio netto per riportare colore.

Vantaggi

  • Capelli molto colorati per persone vivaci.
  • I tagli corti si adattano molto bene ai ciuffi colorati.

Svantaggi

  • Non tutti amano colori così sgargianti.