Taglio riccio semplice per donne acqua e sapone, foto da varie prospettive

Portare il proprio taglio con semplicità vuol dire sempre un punto in più, per riuscire a conquistare gli altri e farsi notare. La spontaneità è una virtù che in pochi possono dire di avere, ma nonostante ciò molti si arrogano il diritto di potersi dire tali. Se pensi di possedere questa dote naturalmente, devi necessariamente cercare un taglio che esalti questa tua caratteristica.

Una volta trovato quello giusto, difficilmente vorrai tornare indietro! Secondo noi, questa donna è riuscita in questo complesso e non scontato intento. Andiamo dunque ad analizzare la sua acconciatura per carpirne tutti i segreti e le motivazioni che pongono questo taglio tra le acconciature davvero uniche e riuscite per sembrare belle e naturali.

Capelli ricci ramati
Capelli ricci ramati – @nata_feskova

Cominciamo da una inquadratura piuttosto insolita! Questa veduta dall’alto ci rende spettatori di uno spettacolo molto particolare. Notiamo una chioma riccia biondo ramata, un vero e proprio cespuglio di pelo! Nonché il vestitino rosa chiaro della donna, molto sexy e particolare. Questi capelli possono sembrare ad un primo impatto un po’ da maschiaccio, ma la verità è che con la giusta femminilità, questi sembrano perfettamente adatti anche per una ragazza. Lo stile infatti viene prima di tutto dalla nostra anima, e solo successivamente dal nostro aspetto esteriore.

Veduta laterale taglio naturale
Veduta laterale taglio naturale – @nata_feskova

Continuiamo nella nostra analisi volta alla ricerca della verità che si cela dietro ad ogni taglio. La donna mette in mostra un lato della sua acconciatura, mostrandoci i suoi lineamenti delicati ed il suo orecchino particolare sull’orecchio. Da questa prospettiva notiamo che i capelli sono davvero arruffati e ricci: avere questa texture infatti è una condizione fondamentale per poter sfoggiare questo taglio. Sotto i boccoli è presente un sottosquadro decisamente più scuro, che definisce ulteriormente l’intera acconciatura. Dunque che ne pensi? Può fare al caso tuo? Parlane con il tuo hair stylist e decidetelo insieme! Noi ti auguriamo di poter sfoggiare una acconciatura che ti possa far risultare bella in maniera spontanea e naturale.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono un taglio corto riccio.

Vantaggi

  • Un modo particolare di esaltare i capelli ricci.
  • Con questa acconciatura sembrerete belle in maniera naturalissima.

Svantaggi

  • Non tutti hanno questa particolare texture.