27 tagli di capelli a caschetto visti da varie propsettive, ecco per te una gallery molto ricca

Bob ‘dos ​​non ha più bisogno di presentazioni, e nemmeno i loro cugini più spigolosi, acconciature increspate. Questo perché sono in circolazione da abbastanza tempo da aver assunto molte forme creative e versatili.

Un taglio di capelli a caschetto è una soluzione accattivante e dalla manutenzione relativamente bassa per i capelli, anche molto fini. Sulla clavicola, una lunghezza fino al mento o uno stile corto sono ugualmente utili per i capelli che mancano di corpo.

Può sempre essere implementato con semplici tecniche di styling e prodotti per capelli disponibili nella maggior parte dei negozi. I seguenti sono alcuni degli esempi più carini di acconciature bob da provare nel 2022. Anche se sei rimasto fedele a questo taglio per anni, guardali pensando a idee per un aggiornamento stagionale.

Caschetto liscio biondo
Caschetto liscio biondo – @alekhina_stilist

Partiamo subito dunque senza ulteriori preamboli! La donna in foto posa su uno sfondo in mattoncini nero ed un divano giallo. Essa indossa capelli lisci e biondi, appena realizzati dal suo parrucchiere di fiducia. Se anche tu vuoi concederti questa libertà, dopotutto, perché no? Il caschetto biondo è da sempre indissolubilmente associato alle donne mature: una opzione come questa in foto, ti permette anche di coprire più o meno totalmente il tuo volto.

Caschetto liscio e ramato
Caschetto liscio e ramato – @joaofrancooficial

Ti senti irresistibilmente attratta dalle tonalità ramate del biondo e del castano? Ecco una fotografia che può fare al caso tuo! Le quattro inquadrature ci permettono di analizzare in maniera precisa e completa questa acconciatura liscia. Le ciocche sono scalate a diverse lunghezze e scendono dolcemente fin sotto al collo di questa donna. Le due ciocche più lunghe laterali sono più affilate, ed incorniciano alla perfezione il volto di questa donna. Per un look sbarazzino ed incredibilmente magnetico, poche acconciature riusciranno nell’intento di soddisfarti così tanto!

Caschetto elegante scuro
Caschetto elegante scuro – @rambutbob

La donna in foto presenta un caschetto liscio davvero interessante! Questa alternativa può soddisfare particolarmente le donne mature, in quanto è davvero elegante. I capelli sono più raccolti e più uniformi lungo tutto il capo. Il viso piccolo e fine viene avviluppato da queste ciocche lisce, che sono aperte centralmente in maniera irresistibile. Se vuoi provare qualcosa del genere, non farti pregare: parlane con il tuo parrucchiere di fiducia e trova la soluzione che più fa al tuo caso.

Bob biondo stilizzato
Bob biondo stilizzato – @diegomarcsant

La donna in foto è davvero un esempio raro di bellezza e di eleganza! I suoi capelli sono lisci e biondo platino, come una vera star di Hollywood negli anni 60′. Indossa un abito scuro su sfondo altrettanto scuro, ed è una vera e propria regina con quegli orecchini così particolari! Da qualunque inquadratura lo si osservi, questo caschetto è davvero elegante ed irresistibile.

Cercavi qualcosa di meno ordinato? Le acconciature disordinate sono super chic, convenienti, alla moda e facili da modellare. Tutto ciò di cui hai bisogno è ottenere un taglio di capelli lusinghiero e selezionare il prodotto per capelli giusto per il tuo tipo di capelli. I capelli naturalmente mossi sono l’indicazione diretta per un caschetto disordinato. Ma anche se le tue ciocche sono dritte, ci sono modi per ottenere la popolare trama disordinata.

Bob liscio viola scuro
Bob liscio viola scuro – @fernthebarber

Concludiamo con la portata più dolce di tutte! La donna in foto indossa un caschetto davvero interessante, che ci piace moltissimo poter analizzare. Notate quanto le ciocche siano precise e la linea aumenti e diminuisca gradualmente! Ai due lati, le classiche ciocche più lunghe che avvolgono tutto il capo. I capelli sono poi divisi centralmente con una riga, che rivela il volto. Bello il contrasto della pelle bianca con i colori, che vanno dal rossiccio al viola scuro con grande disinvoltura ed eleganza. Consigliamo davvero vivamente questa opzione!

Leggi anche

Consigliato per

  • Consigliato per donne in cerca del caschetto perfetto costi quel che costi.

Vantaggi

  • Un caschetto come questi ti donerà grande eleganza!
  • I capelli a caschetto sono da sempre associati alle donne mature, ma non è detto che sia così.

Svantaggi

  • Devi affidarti ad un professionista esperto per un risultato perfetto!