Capelli biondi corti, simili tra loro ma con particolari unici, le foto a confronto

Talvolta è facile fare di tutta un’erba un fascio, e catalogare tagli di capelli simili tra di loro come completamente uguali. Questo è dovuto alla nostra psiche che tende costantemente a semplificare e razionalizzare le cose che ci circondano. La verità, però, è spesso ben più complessa di come si rivela a primo impatto ai nostri occhi.

In questo articolo andiamo a concentrarci sulle differenze, sui dettagli che costituiscono la nostra indole umana e ci distinguono l’uno dall’altro. La diversità è infatti una ricchezza da preservare e da celebrare con cuore grande. Cerchiamo di fare esattamente questo adesso e tuffiamoci in questa raccolta di capelli biondi corti!

Capelli corti biondi con cresta
Capelli corti biondi con cresta – @whippycake

La donna in foto posa comodissima con un maglione invernale! Il suo volto è abbastanza squadrato, e possiede pelle ed occhi chiari. Si porta dolcemente la mano sotto al volto, creando un effetto piacevole e rassicurante. I suoi capelli sono corti, biondi, più scalati ai lati ed alzati centralmente in maniera molto cool. Se anche tu sei della stessa scuola di pensiero, fai tesoro delle informazioni che hai raccolto da questa foto e applicale al tuo volto!

Pixie biondo con occhiali
Pixie biondo con occhiali – @jejojejo87

La donna in foto si concede uno stilosissimo selfie! I suoi capelli sono corti e biondi, e davvero unici e rari. Questi sono pixie, presentano scalature e sottosquadri laterali in cui le ciocche sono visibilmente più scure. La frangia è scalata ma soprattutto aperta, rivelando moltissimo la fronte. La donna si porta la mano sulle tempie, mettendo in mostra i tatuaggi sull’avambraccio nonché il suo graziosissimo smalto rosa. I suoi capelli sono accompagnati da degli occhiali in stile un po’ vintage, molto in voga tra i giovani ultimamente. Una trovata che potrebbe interessarti? Chissà, magari anche tu vorrai provarla.

Capelli arruffati biondi graziosi
Capelli arruffati biondi graziosi – @nothingbutpixies

Vi manca il freddo invernale? Certo, l’estate è bella per moltissimi motivi diversi, ma l’inverno mantiene sempre il suo fascino. La donna in foto è molto ingioiellata, indossando svariati orecchini ed anelli. I suoi capelli sono biondi e mossi, e contrastano benissimo con la sua carnagione un po’ scura. Le ciocche sono naturalmente arruffate e creano un piacevole effetto confusionale. Un caos in cui vogliamo decisamente perderci. guidati dal faro che è rappresentato dagli occhi nocciola della donna in foto.

Leggi anche

Consigliato per

  • Se stai cercando un taglio di capelli biondo non troppo elegante.

Vantaggi

  • Ideale per chi vuole capelli corti biondi.

Svantaggi

  • Non tutte le donne stanno bene con i capelli corti biondi.