37 tagli corti e medi visti da dietro, programmiamo il nostro taglio in maniera diversa, foto e video da condividere

Vuoi analizzare i capelli attraverso un nuovissimo punto di vista? Scegli queste foto insieme a noi e ammira diversi tagli di capelli guardandoli prettamente da dietro, per scoprire cosa vedranno gli altri quando gli sarai davanti ed essere sicura di te stessa a 360 gradi.

Nella maggior parte delle ipotesi, prima di scegliere il nostro futuro taglio, ci affidiamo a foto per lo più frontali. Questo è dovuto al fatto che quando ci guardiamo allo specchio, ci ritroviamo ad apprezzare proprio quella prospettiva. Ma nell’arco della giornata, non è detto che gli altri non ci osservino per lo più da una prospettiva posteriore.

Per ovviare a questo misunderstanding, spesso ci affidiamo a raccolte che riguardano i tagli visti principalmente da dietro. Una vera rivoluzione! Osserva insieme a noi diversi tagli guardandoli da dietro, e rivedi completamente le tue priorità quando si tratta di scegliere un taglio di capelli.

Seguiamo questa donna in un momento molto personale! Essa infatti sta andando ad ammirare il proprio taglio allo specchio subito dopo la sua realizzazione. Indossa un top nero e jeans semplici, e allo specchio ammira un bellissimo caschetto biondo corto. Un look casual per gli impegni quotidiani che può farti innamorare proprio per la sua semplicità.

Caschetto voluminoso rosso
Caschetto voluminoso rosso – @aheadhairmedia

La donna in foto sfoggia un bellissimo caschetto rosso! Quale colore, del resto, simboleggia l’amore e la passione meglio di questo? Nessuno, probabilmente. Il caschetto è regolare e preciso. Le ciocche sono vive e voluminose, conferiscono alla donna una vera e propria aura di bellezza e focosità. La parte frontale è probabilmente aperta al centro, ma anche una frangetta ci potrebbe stare benissimo e arricchire questa acconciatura.

Pixie selfie allo specchio
Pixie selfie allo specchio – @inmadelope

Per inquadrare il retro delle nostre acconciature, non è detto che ci sia bisogno di un’altra persona! Basta infatti immortalarsi in un selfie allo specchio. Dopotutto, selfie e pixie fanno anche rima! La donna in foto indossa un abito total black, in tinta con lo smalto sulle unghie. I suoi tatuaggi sul retro del collo sono molto intriganti, così come la sua acconciatura pixie grigia. I capelli sono corti e scalati lateralmente, mentre davanti il ciuffo è leggermente più lungo. Dietro, notiamo una sfumatura più scura, con i capelli che sono molto corti e rasati all’altezza della nuca.

Caschetto lilla liscio
Caschetto lilla liscio – @hairbykaileesav

I tatuaggi sulla nuca sono infatti molto popolari, proprio come questo a tema floreale. In foto abbiamo un classico caschetto liscio stilizzato. Ciò che cattura sicuramente l’attenzione dello spettatore è la colorazione particolare, lilla, che conferisce mistero e femminilità. Tra una ciocca violetta e l’altra, se ne intuisce qualcuna più scura, probabilmente del colore originale.

Capelli corti biondi e scuri
Capelli corti biondi e scuri – @monicapinkmel

La modella i foto posa di spalle nel salone del parrucchiere, sfoggiando moltissimi tatuaggi di farfalle sulla schiena abbronzata. I suoi capelli sono corti e pixie, con una frangia scalata e sfilata. Anche lateralmente i capelli sono scalati: abbiamo un sottosquadro in cui lo strato inferiore è castano, mentre quello superiore è stato trattato con meches bionde. Una acconciatura davvero ribelle ed artistica!

Caschetto biondo scalato posteriormente
Caschetto biondo scalato posteriormente – @liciocostahairdesign

Proseguiamo con qualcosa di davvero classico! La donna in foto indossa un bellissimo e intramontabile caschetto biondo. Le ciocche sono più lunghe e appuntite davanti e ai lati, mentre dietro sono scalate e corte sulla nuca. Un taglio del genere cinge come un vero e proprio casco il tuo capo restituendogli ordine e stile. Provalo anche tu, è una di quelle acconciature da dover sfoggiare per forza almeno una volta nella vita.

Pixie biondo ciuffo laterale
Pixie biondo ciuffo laterale – @coolikovastudio

Chiudiamo con un taglio a dir poco elegante! Come si evince anche dalla camicia grigia di questa donna, davvero incredibilmente efficace per dare un senso di incredibile stile. Il grigio, del resto, si sa che non passa mai di moda! Il pixie è corto con meches bionde, rasato lateralmente e posteriormente, mentre davanti abbiamo chiaramente un ciuffo biondo laterale.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole capelli corti o medi ed analizzarli da dietro,

Vantaggi

  • Scegliere tra medi e corti soddisferà ogni tua esigenza!
  • A seconda del tuo tipo di viso puoi destreggiarti al meglio.

Svantaggi

  • Fatti coraggio e cambia il tuo look!