30 pixie cut stilosi ed aggressivi, per donne dalla personalità forte, foto di vari stili da condividere

Sei pronta per dei pixie, dei capelli corti in generale, davvero stilosi ed anche un po’ aggressivi? Se queste parole ti suonano familiari, allora sei capitata nel posto giusto, dove troverai di certo l’acconciatura più adatta a te senza dover profondere troppi sforzi in questa annosa ricerca. Gettati con noi in questa bella gallery!

Sei una donna con una forte personalità! Abbiamo raggruppato per te una serie di acconciature che possono esaltare questo lato del tuo carattere, mettendolo in risalto attraverso il tuo taglio di capelli. Avventurati in questa gallery e, chissà, troverai proprio quello che fa al caso tuo. Succede molto più spesso di quanto tu possa credere!

Non tutti possono portare determinati tagli di capelli, questi infatti sono spesso legati a doppio filo con la tua personalità. Se ne possiedi una molto forte, allora, puoi permetterti qualcosa un pochettino più fuori dagli schemi senza nessun particolare problema. Guardati bene dentro e fuori e scegli il tuo prossimo taglio in concerto con il tuo parrucchiere!

Capelli biondi ciuffo mosso
Capelli biondi ciuffo mosso – @krystalclearmakeup

La donna in foto guarda dritta nell’obiettivo! Questo è un segnale chiaro che ci ricorda quanto sia importante la personalità, anche nella scelta del taglio di capelli. Quello in foto è molto particolare: i capelli sono biondi, sfumati più corti a sinistra. Questa doratura si sposa benissimo con gli occhioni verdi! Il dettaglio della ciocca molto mossa poi arricchisce di brutto il carattere del taglio.

Capelli corti su vestitino nero
Capelli corti su vestitino nero – @tatiana_lavsky

L’eleganza e la personalità non derivano certo solo dal tuo taglio di capelli! In foto, ne abbiamo la pura testimonianza. La donna indossa un vestito nero estremamente elegante, così come gli occhiali da sole scuri. Questo abito la accompagnerà nelle migliori serate di gala, ma verrà con esso anche il taglio di capelli! Questi sono corti, castano naturale, spostati appena appena di lato. Appena lo guardi, insieme al resto dell’outfit, capisci subito che questa donna ha personalità!

Pixie cortissimo ramato
Pixie cortissimo ramato – @justindillaha_hair

I capelli in foto sono molto corti! La donna in foto infatti sembra ancora mostrare un po’ di imbarazzo nel mostrarli in pubblico ed in foto: probabilmente, è abituata ad acconciature ben più lunghe. Infatti la personalità la dimostrerai anche in questo: cambiare completamente look è segnale di fortissimo carattere. I capelli in foto sono corti, castani, pixie moderni e bellissimi. Chiedi al tuo parrucchiere se possono starti bene, scegli il ramato se hai pelle pallida oppure altre tonalità a tua completa discrezione.

Cambiare le acconciature ti dà la sensazione di prendere il controllo della tua vita. Le acconciature mutevoli potrebbero anche dire che ti senti libero e questi stati d’animo determinano le tue acconciature. Potresti cercare qualcosa e la tua nuova pettinatura può essere la risposta. Non a caso, molte donne si tagliano i capelli nelle fasi successive della gravidanza.

Cresta bianca altissima
Cresta bianca altissima – @hair.juancarlos

Quanto in là ti spingerai con la tua acconciatura? Sarà difficile stabilirlo, ma sarai sicuramente tu a sceglierlo! Se pensi di poter sfoggiare una acconciatura del genere va bene, accomodati. Ma se poi ne vedrai un’altra che ti piace di più, ricordati che dovrai aspettare un po’ di tempo prima di poterla cambiare. Se invece hai la spavalderia necessaria, questa cresta altissima bianca con sfumature laterale può fare tranquillamente per te. Adatta a donne di tutte le età!

Pixie biondo molto intenso
Pixie biondo molto intenso – @autumnhartt

La donna in foto dimostra tantissima sicurezza di sé e personalità! Per riuscire a scegliere il taglio di capelli giusto, infatti, c’è bisogno prima di tutto di avere le giuste certezze. Se le possiedi, puoi fare bellissima figura con qualsiasi taglio. La donna in foto ha bellissimi occhi e lineamenti morbidi, come le due labbra carnose. I capelli sono pixie scalati e sfumati lateralmente, di un colore dorato che sta benissimo con la carnagione scura e la luce della foto.

Taglio pixie corto grigio
Taglio pixie corto grigio – @maia.insta

Continuiamo con un bellissimo taglio di capelli corto! E concludiamo anche la nostra nutrita gallery. La personalità di questa donna si intuisce a partire dai tatuaggi, dal trucco e dal suo sguardo deciso verso la telecamera. I suoi capelli sono corti, soprattutto ai lati, riportati verso la parte destra del cranio. La loro colorazione è di uno strano grigio che ci pace però molto. Se sei dello stesso avviso, prova anche tu a parlarne col tuo parrucchiere… oppure, col tuo tatuatore!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne di ogni età con carattere forte.

Vantaggi

  • Capelli corti adatti a persone che vogliono esprimere personalità tramite il proprio taglio di capelli.
  • Alla fine, sono piuttosto facili da mantenere!

Svantaggi

  • Non tutti hanno il carattere necessario a sfoggiare questi capelli.