15 capelli medi ondulati e colorati, ecco una rapida selezione per aiutarti a scegliere meglio

Vuoi sfoggiare una bellissima chioma media e colorata? Perfetto, possiamo aiutarti! Questa particolare lunghezza rappresenta un compromesso ideale tra capelli lunghi e corti, ed è pertanto alla portata di tutti. Anche la texture mossa o leggermente ondulata rappresenta un ottimo compromesso, in quanto è facilmente ottenibile a prescindere da quella di partenza.

Il colore starà poi a te deciderlo! In questa veloce gallery però proporremo colorazioni per lo più vivaci e ricercate. Se l’idea ti piace, allora continua a leggere! Iniziamo dunque senza indugiare ulteriormente ad analizzare questi bellissimi tagli di capelli molto freschi e alla portata di tutti. La cura extra è un must per il tuo taglio colorato e ci sono una serie di fattori che contribuiscono allo sbiadimento del colore. Fai attenzione all’esposizione all’acqua dura, all’uso eccessivo di strumenti per lo styling a caldo (e alle temperature della doccia calda) e persino ai raggi UV.

Chioma fucsia vista da dietro
Chioma fucsia vista da dietro – @myata_studio_spb;

La donna in foto posa mentre si trova ancora dal parrucchiere, immortalata con la sua chioma fucsia da dietro. Le ciocche sono mosse ed incredibilmente sensuali, di un colore fucsia non a caso molto femminile. Alle radici si intravedono delle ciocche dalla colorazione più scura: probabilmente si tratta della tonalità originale di questa donna. Un taglio medio adattabile ad ogni tipo di viso e carnagione, nonché ad ogni tipo di texture di capelli.

Capelli medi ondulati verdi
Capelli medi ondulati verdi – @therighthairstyles

Amanti del verde ne abbiamo? La donna in foto indossa moltissimo verde! Fatto salvo, ovviamente per un elegantissimo rossetto rosso passione. I suoi occhi sono di un verde smeraldo incredibile, ed anche il suo intimo è su una particolare tonalità verdognola. I suoi capelli color menta completano la composizione, elevandola ad un livello superiore di magnificenza. Se anche tu pensi di poter organizzare un abbinamento così audace, allora gettati a capofitto in questa acconciatura incredibilmente elegante. Non c’è niente di meglio per sentirsi completamente soddisfatti del proprio look che trovare degli abbinamenti vincenti ed irresistibili.

Capelli lilla lisci medi
Capelli lilla lisci medi – @bescene

Concludiamo con qualcosa di elegante e sofisticato! La donna in foto emana un candore particolare che deriva dallo sfondo bianco e dalla sua maglia rosa chiaro, tirata giù per mettere in mostra dei tatuaggi molto particolari sulla schiena. Ti piacciono? Se li avreste anche voi, siamo sicuri che fareste di tutto per metterli in mostra. I suoi capelli sono altrettanto graziosi: questi sono medi, lisci e di colore lilla, almeno verso le punte. Verso le radici infatti il colore frutti di bosco si fa più particolare e scuro, ricordandoci tonalità davvero boschive. Indicato soprattutto per donne dalla carnagione chiara!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di tagli medi un po' mossi e colorati.

Vantaggi

  • I capelli medi e colorati sono belli e vivaci.
  • Adattabili per qualunque texture e lunghezza.

Svantaggi

  • Non tutti amano questi colori così appariscenti!