Capelli cortissimi bianchi, pensi che possano piacerti? Ecco alcune foto che potrebbero interessarti

Ogni donna sa che i suoi capelli sono un bigliettino da visita, motivo per cui i capelli bianchi corti sono così popolari quest’anno. Questo stile è audace, accattivante e attirerà facilmente l’attenzione in ufficio, ad un appuntamento o quando sei fuori con gli amici. Scegliere lo stile giusto è la chiave per garantire che una donna appaia e si senta al meglio.

Uno stile classico più corto e con una sezione posteriore impilata per aggiungere volume ed interesse, oltre ad alcuni divertenti scoppi laterali. Essere in grado di infilare alcuni capelli dietro un orecchio consente alle donne di tenere i capelli lontani dal viso. Inoltre, le sopracciglia audaci e scure aiutano a completare l’aspetto dei capelli bianchi corti e assicurano che la donna non sembri troppo pallida. Abbiamo già iniziato a descriverli, ora andiamo ad analizzarli!

Corti semplici bianchi dietro l'orecchio
Corti semplici bianchi dietro l’orecchio – @fanny_rst

La donna in foto posa comodamente nel salotto di casa sua, indossando una semplice giacca denim chiara. I suoi lineamenti sono piccini e graziosi, e i capelli sono lisci, accomodati con dolcezza dietro all’orecchio, che presenta un orecchino vistoso. Questa stupenda soluzione è davvero casual e moderna, adatta per ragazze giovani, nonostante i peli bianchi.

Pixie grigio capelli lisci frangia laterale
Pixie grigio capelli lisci frangia laterale – @alexei.fedorko

Proseguiamo con qualcosa di un pochino più aggressivo! La donna in foto ha un taglio corto molto liscio e stilizzato. Indossa una camicia tutta scura con una catena al collo che la attraversa. Questo dettaglio sottolinea l’importanza e la bellezza di questa acconciatura in chiave più ribelle. I capelli sono di un grigio spento molto elegante, ed un ciuffo laterale scende lungo tutto lo zigomo attraversando interamente la guancia, con il taglio che si fa poi scalato dietro.

Capelli pixie bianchi corti
Capelli pixie bianchi corti – @fanniewilkens

La donna in foto viene ritratta di spalle, e non ci sarebbe potuto essere modo migliore per chiudere questo rapido approfondimento! Essa indossa una semplice canotta bianca, e si guarda le spalle tatuate. I capelli sono pixie, arruffati, di una lunghezza regolare ma con un leggero sottosquadro. La frangia copre le sopracciglia scure e gli occhi chiari in maniera divina! Assolutamente consigliato e assolutamente da provare.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne dai capelli già chiari che vogliono provare un pixie.

Vantaggi

  • Un vantaggio immediato sta nella comodità e la modernità del colore bianco.

Svantaggi

  • Non tutti vogliono avere il fastidio di colorare i propri capelli in questa tonalità così chiara.