Capelli corti biondi con meches bionde, taglio elegante e giovanile per il 2022

Colorare i capelli corti con riflessi e meches è il modo più semplice per renderli spigolosi e interessanti. Sia che tu adori il tuo pixie cut o non vedi l’ora che il tuo taglio corto cresca, puoi aggiungere luci e ombre per dare al tuo taglio un po’ di profondità, tono e consistenza. Ci sono infinite opzioni, dai tradizionali riflessi biondi al rosa caldo o platino. Se non ti piacciono, puoi colorarci sopra abbastanza facilmente, ma è probabile che vorrai sperimentare un colore diverso ogni tot di mesi.

Capelli scuri sotto, riflessi luminosi sopra, tocchi di ombre deliberati dappertutto: è un look così iconico. Le luci bionde su base marrone sono già diventate un classico, ma puoi anche scegliere strade meno tradizionali, come provare le combinazioni biondo e rosso, marrone e blu o verde acqua, oro rosa e biondo dorato, solo per citarne alcuni.

Pixie con meches castano biondo
Pixie con meches castano biondo – @anaa.favaron

Che bello questo viso così grazioso! Esso presenta un make up molto leggero ed un taglio pixie castano con meches bionde. Queste si abbinano perfettamente agli occhi nocciola e ai lineamenti super delicati di questa donna. Farà anche al caso tuo? Sta a te stabilirlo!

Dettaglio del sorriso
Dettaglio del sorriso – @anaa.favaron

Che bello quando una acconciatura ci regala un sorriso a trentadue denti! I capelli in questo caso sono riusciti a trasmettere gioia e sicurezza di sé a questa donna, che è ben contenta di sfoggiarli in questa fotografia. Se vuoi ottenere anche tu questo effetto, continua a leggere ulteriori dettagli su questo taglio nelle foto che seguiranno!

Capelli corti pixie con meches
Capelli corti pixie con meches – @anaa.favaron

Da questa inquadratura laterale possiamo ammirare i lineamenti delicati della donna! Oltretutto, si intuisce anche la sfumatura laterale molto importante. Infatti è presente un evidente sottoscalo castano scuro che contorna perfettamente questa chioma. Davvero ben eseguito e ben pensato!

Dettaglio sulla frangetta laterale
Dettaglio sulla frangetta laterale – @anaa.favaron

Ti piace il contrasto tra sfumatura scura e capelli più chiari? Alla base è presente infatti la colorazione naturale castana, sovrastata dalle meches bionde che aggiungono moltissimo carattere. Provare per credere! Siamo sicuri che se avete il viso adatto non ve ne pentirete nemmeno per un secondo.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi possiede capelli scuri e lineamenti delicati.

Vantaggi

  • Il vantaggio principale risiede nella semplicità di questo taglio.

Svantaggi

  • Ideale per capelli scuri, così da poter essere arricchiti dalle meches.