50 tagli di capelli corti, foto e video da condividere, ecco una guida pratica per tutti!

I capelli corti ti tentano durante l’estate? Rendi quella tentazione realtà, non è mica un reato dopotutto! Se ti interessa sfoggiare una acconciatura corta, allora non farti pregare e dedicati anima e corpo a rivoluzionare il tuo look partendo dal ponte di comando.

Vuoi provare una nuovissima acconciatura corta? Più semplice a dirsi che a farsi! Convincersi di cambiare look una volta per tutte può richiedere più tempo del previsto, perché a livello psicologico è difficile abituarsi al cambiamento. Una volta superato questo primissimo ostacolo, però, la strada è sostanzialmente in discesa.

Se vi fidate ciecamente del vostro parrucchiere, allora è il caso di proseguire. Altrimenti, è decisamente il caso di cambiare parrucchiere! Comunque sia, rivolgiti sempre ad un professionista appassionato e qualificato, in modo da non rimanere mai delusa dal tuo taglio.

Taglio pixie scuro
Taglio pixie scuro – @talita_andrade03

La donna in foto ha un bellissimo pixie! Se anche tu vai matta per questa acconciatura, potrebbe essere arrivato il tuo momento di provarla. Il tipo di viso di questa donna è abbastanza squadrato, e ci fornisce dunque una importante indicazione su come valorizzare al meglio questo taglio. I capelli sono scuri, con una frangia laterale abbastanza scalata. Gli occhi hanno uno sguardo davvero penetrante e super accattivante!

Caschetto cortissimo bianco
Caschetto cortissimo bianco – @short_hair_ideas

Ammiriamo con piacere il caschetto scalato di questa ragazza! I suoi capelli sono davvero corti e super particolari. Se hai una tonalità di pelle chiara, unita a colori freddi nel tuo guardaroba, questa soluzione potrebbe essere davvero perfetta, per conferirti quell’aria da regina dei ghiacci che hai sempre sognato. I capelli sono acconciati in una sorta di caschetto liscio molto corto.

Cresta scura con riflessi verdi
Cresta scura con riflessi verdi – @melanie.astill

La donna in foto indossa una bellissima cresta scura, con riflessi verdi superiori. Questi sono davvero bellissimi da vedere, accompagnati al suo viso dolce e grazioso. I suoi occhi sono impreziositi e nobilitati da ciglia altissime trattate con mascara, che sono alte tanto quanto le sue ciocche stilizzate. Se ti può piacere questa soluzione allora parlane col tuo parrucchiere!

Capelli biondi con cresta
Capelli biondi con cresta – @alena_krutova13

Proseguiamo sulla medesima falsa riga! I capelli sono biondi a cresta, davvero incredibilmente stilosi e super alla moda. La donna si concede un selfie in macchina, ed ha scelto di accompagnarli ad una giacca di pelle ed una felpa bianca. I suoi zigomi molto pronunciati ed i denti bianchissimi rubano la scena, ma i capelli sono a dire poco la ciliegina sulla torta! Il taglio presenta scalature laterali ed una cresta rialzata centrale molto cool.

Capelli corti scuri lisci
Capelli corti scuri – @jessicambispo

La donna in foto presenta una alternativa ottima per l’estate, come testimonia anche la sua pelle bella abbronzata. La foto è stata scattata nel salone da parrucchiere, in un momento di calma apparente. La donna ha lineamenti dolci e gentili, con una chioma davvero invidiabilmente moderna e risoluta. I capelli sono infatti molto lisci e acconciati in maniera davvero ottimale: il ciuffo laterale liscio taglia come un coltello tutta l’acconciatura rendendola super appetibile.

Capelli pixie corti bianchi
Capelli pixie corti bianchi – @lisajulieserra

La donna in foto ha davvero un look particolare, con quel collarino nero che si abbina al bracciale ed al vestito. I suoi capelli sono a dir poco ribelli: un pixie corto con frangia sfilata, di colore bianco con riflessi grigi più scuri. Questi conferiscono un’aria del tutto nuovo alla ragazza, rendendola più sicura di sé e più originale. Potresti riconoscerla tra mille!

I capelli in foto sono davvero molto carini! Il video in foto ci mostra davvero una grandissima prospettiva in prima persona su questa donna che ha appena finito di realizzare il suo personalissimo taglio di capelli per l’estate. Si tratta di un caschetto biondo ordinato e stilizzato in maniera originale come pochi ne abbiamo visti in giro. Celebra l’estate grazie al tuo taglio di capelli!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole stravolgere il proprio look!

Vantaggi

  • Il primo vantaggio di questo taglio è sicuramente la bella riuscita della cresta.
  • Ideali per donne che vogliono stravolgere il proprio look.

Svantaggi

  • Bisogna affidarsi ad un parrucchiere esperto e capace!