Capelli biondi corti e lisci, grazia e stile insieme in un’unica acconciatura

Vuoi acquisire stile ed eleganza grazie alla tua acconciatura? Per riuscire in ciò, dovresti provare questa nuovissima iniziativa che sarà in grado di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno. Si tratta di un taglio di capelli corti biondi e lisci, facile da richiedere al tuo parrucchiere e facili da mantenere.

A prescindere da se tu abbia capelli biondi naturali o meno, ottenere questo taglio non sarà difficile in quanto i capelli così corti non sono troppo impegnativi da colorare. Lanciati anche tu in questa moda super esclusiva!

Inquadratura frontale
Inquadratura frontale – @sarah_louwho

La donna in foto si concede un selfie, indossando una semplicissima t-shirt bianca. Il suo rossetto rosso contrasta benissimo con la maglia, i denti e lo sfondo bianchissimo. Una scelta di stile ben precisa, accompagnata da capelli biondo chiaro davvero eleganti e stilosi. La sua espressione è molto particolare: ricordatevi di non essere mai banali quando vi sparate un selfie!

Dettaglio laterale
Dettaglio laterale – @sarah_louwho

Il dettaglio laterale ci fa soffermare sulle ciocche laterali, quelle più lunghe che compongono il taglio. Il lato destro e posteriore infatti sono decisamente più scalati. Le ciocche sono anche sfilate, e la frangetta laterale infatti rivela comunque alcuni dettagli della fronte. Il gioco di colori chiaro tra pelle e capelli è molto bello e suggestivo. Provalo anche tu, dopo esserti confrontata con il tuo parrucchiere ,e decidi se può fare al caso tuo.

Capelli corti biondo chiaro
Capelli corti biondo chiaro – @sarah_louwho

In questa inquadratura laterale possiamo ammirare la scalatura, con le ciocche che sono molto corte sul lato destro. Bello e particolare anche il dettaglio degli orecchini argentati, molto particolari. Per accompagnare questa acconciatura infatti c’è bisogno di un outfit sobrio ma elegante, che possa esaltare al meglio le tue ciocche bionde lisce. Ovviamente è consigliabile optare per questa acconciatura se possediamo occhi chiari e pelle abbronzata, per un risultato di massima bellezza.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne dalla pelle chiara o appena abbronzata.

Vantaggi

  • Taglio ideale per stili sobri ed eleganti.

Svantaggi

  • Non vi sono particolari svantaggi, solo una scocciatura nell'eventuale tintura.