Rimarrai stupito da quanti stili puoi ottenere con i capelli corti e medi. Puoi prendere un caschetto dritto e arrotondato con una frangia asimmetrica troppo lunga e trasformarlo in morbide onde, usando i ferri arricciacapelli e creare un effetto arruffato. O semplicemente infrangi tutte le regole, mettendo la cera sui capelli quando sono bagnati e poi asciugali con il phon. I tuoi capelli si ingrosseranno e faranno apparire la consistenza più spessa e particolare.
I capelli corti e medi sono davvero belli e facili da stilizzare! Il livello di mantenimento e manutenzione richiesto è infatti per forza di cose più basso e ti consentirà di sfoggiare con molta semplicità la tua acconciatura ideale e con pochissimo sforzo.
La modella viene fotografata mentre si trova ancora dal suo parrucchiere! Essa indossa un caschetto biondo davvero ragguardevole, elegante e liscio. I suoi capelli sono medi, lunghi fino al collo, ma folti abbastanza da coprire completamente il volto, almeno da determinate prospettive. Questo effetto è ovviamente molto sensuale e molto elegante, quindi lasciati conquistare anche tu da esso!
La donna in foto indossa un maglione scuro a collo alto, davvero elegante e super comodo. I suoi capelli ed il suo stile suggeriscono un guardaroba elegante e ricercato, per dare un’immagine severa di sé agli altri. Se vi piace assumere un po’ le sembianze di Crudelia Demon per farvi rispettare dagli altri, prendete spunto da questa acconciatura e da questi accessori così di classe che di sicuro non passeranno inosservati agli occhi delle persone intorno a te.
Proseguiamo con un pixie classico! Questo tipo di taglio è particolarmente indicato per donne dai 30 ai 50 anni, in grado di abbinarlo sia ad abiti formali che casual. In foto, la donna indossa orecchini particolari su una giacca di pelle rossa chiaro. I capelli sono pixie corti biondi ossigenati, con una ciocca più lunga e appuntita che domina tutto il lato destro.
Il caschetto viola in foto è bello e particolare! Sappiamo tutti come le tonalità del viola come il very pery siano alla moda quest’anno, ma non tutti hanno pensato ad applicarle su di un caschetto. Infatti questo colore raramente viene accostato a questo tipo di acconciatura, ma in foto abbiamo la dimostrazione che è possibile! Il colore dell’anno 2022 è il Pantone-Very Peri, e questo è ora pronto per darti un colore di capelli elegante, chic e insolito. Grazie all’enorme tavolozza della famiglia di colori viola la scelta di una tonalità giusta per te sarà facile e rapida!
Le donne sopra i 50 anni cercano acconciature rispettabili ma moderne. Ci sono diverse regole che ti aiuteranno a ottenere un aspetto del genere. Per prima cosa, pettina le ciocche all’indietro per aprire il viso e sembrare elegante. Evita le acconciature arruffate perché appaiono sciatte e goffe sulle donne anziane. I tagli di capelli corti per le donne sono una buona scelta quando stai cercando qualcosa a bassa manutenzione, proprio come un caschetto! Non devi più preoccuparti di cercare gli elastici per capelli persi. Inoltre, la scorciatoia è sfacciata e mostra che lo stile viene sempre prima, nonostante la tua età.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…