15 tagli di capelli medi colorati, qualche idea per dare un tono particolare alla tua vita

I capelli colorati sono belli su ogni lunghezza. Maggiore sarà la lunghezza delle ciocche, però, maggiore sarà il tempo profuso ad applicare il colore. Inoltre, la scelta di quest’ultima risulterà ancora più importante.

Tra tutte le acconciature che potresti prendere in considerazione, le acconciature medie per le donne sono probabilmente le migliori a causa della loro versatilità. Non solo funzionano per ogni singola forma del viso, da rotonda e ovale a forma di cuore e quadrata, ma si adattano anche a tutti i tipi di capelli, compresi i capelli sottili e folti.

Una volta che hai scelto la lunghezza, dunque, non ti resta che scegliere il colore. Se stai cercando un colore un pochettino più appariscente, leggermente più inusuale, sei capitata nell’articolo giusto! Infatti, insieme, andremo ad analizzare qualche taglio colorato un po’ inusuale ma comunque molto popolare e chic.

Caschetto corto multicolore
Pixie corto multicolore – @short_hair_ideas

Iniziamo subito col botto! La donna in foto ha indosso un pixie variopinto davvero chic e unico, multicolore. Un vero e proprio toccasana per il vostro lato più artistico! I capelli sono pixie, più corti sul lato destro. Sul sinistro, una cascata di ciocche multicolore con ciuffo laterale. La palette di colori varia dal viola, al fucsia, al turchese all’arancione. Un esplosione di colori davvero incredibile che ti piacerà di sicuro. Non resterai certamente delusa!

Capelli mossi rossi medi
Capelli mossi rossi medi – @ellie_gonsalves

Cerchi qualcosa di ricercato ed elegante? La giacca di velluto verde in foto è davvero bellissima! Così come i capelli: questi sono medi di colore rosso arancio, e si sposano benissimo con la carnagione scura della donna in fotografia. Un vero e proprio toccasana per chi vuole un colore unico ma stupendo in grado di non passare mai inosservato.

Capelli rosso scuro, caschetto affilato
Capelli rosso scuro, caschetto affilato – @styled_by_carolynn

Proseguiamo con i colori davvero unici! In questo caso, abbiamo un caschetto liscio di colore rosso scuro, frutti di bosco. Se sei intrigata da queste tonalità scure del rosso, questa acconciatura può fare davvero per te. Dopotutto, questa tonalità si adatta facilmente a tutti i tipi di viso e di guardaroba. Aggiungi una nota fruttata al tuo guardaroba.

Caschetto liscio tonalità chiare
Caschetto liscio tonalità chiare – @alfredo_levis

Proseguiamo schiarendo un attimino le tonalità! Se la tua carnagione è particolarmente chiara, infatti, magari vorrai optare per qualcosa di più simile a questo. I capelli sono acconciati in un caschetto liscio, di colore biondo chiaro con ciocche azzurre e viola. Un qualcosa di davvero unico e raro, incredibilmente bello. L’inquadratura laterale è ancora più lusinghiera proprio perché sottolinea queste caratteristiche qui, in cui i colori si fanno creativi e bellissimi.

Capelli rosa fucsia incredibili
Capelli rosa fucsia incredibili – @krissafowles

Proseguiamo con questa bellissima acconciatura rosa! I capelli sono medi, lisci, stilizzati in maniera molto particolare. Se davanti abbiamo una frangetta laterale, piastrata, che copre interamente la fronte e parte del volto, i capelli dietro sono arruffati e disordinati. Un taglio dunque che unisce più tipologie di acconciature in una e si rende davvero protagonista di femminilità grazie al colore rosa intenso che ben contrasta con la carnagione colorita.

Capelli lisci blu intenso
Capelli lisci blu intenso – @yokii.san

Avete voglia di un blu intenso? Quello in foto è davvero da perdere il fiato! Le ciocche sono blu e verdi: fermarsi a guardarle ti darà l’impressione di essere intrappolato sul fondale dell’oceano. Un turbine di emozioni che solo un colore così particolare può darti. I capelli sono lisci, piastrati, acconciati in un caschetto che risulta molto più lungo nella parte frontale. Del resto, spesso è così sia che si parli di pixie che di caschetti medio corti, e questo taglio (a parte il colore super particolare) non fa differenza!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole un taglio medio dai colori sgargianti.

Vantaggi

  • I capelli lisci e medi sono davvero incredibilmente audaci!
  • Le colorazioni in foto stanno benissimo con diversi tipi di carnagione.

Svantaggi

  • Non tutti possono avere capelli così perfettamente lisci.