Capellli lunghi variopinti, alcune foto di acconciature molto particolari, scegliamone qualcuno insieme

Hai capelli lunghi e vuoi colorarli un po’? Questo può essere l’articolo giusto per te! Personalizzare i propri capelli lunghi a volte può sembrare un processo noioso e difficile, perché le lunghe ciocche richiedono tempo ed attenzione per essere trattate con il giusto rispetto. Se ti va di personalizzare ugualmente la tua chioma, però, continua a leggere e prova a trovare la tua prossima acconciatura!

Capelli gialli e viola
Capelli gialli e viola – @stephygnarstagram

Iniziamo subito con questa gallery per donne ribelli e sicure di sé! La ragazza in foto posa di spalle indossando un abito nero sportivo, mettendo in mostra i suoi numerosi tatuaggi. I capelli lunghi della donna sono adornati in maniera davvero cool e incredibilmente colorati. Le ciocche sono lunghe e ondulate: I colori spaziano dal fucsia, al blu intenso, al giallo e al rosa passando per molte altre tonalità di viola. Un tripudio di colorazioni diverse davvero accattivanti che potranno convincerti a scegliere il tuo prossimo cambio di look in maniera netta.

Capelli lunghi grigi con ciocca verde
Capelli lunghi grigi con ciocca verde – @imallaboutdahair

Proseguiamo con uno stile simile ma profondamente diverso! La donna in foto sfoggia una capigliatura lunga di colore grigio, una scelta piuttosto inusuale ma che ci sentiamo di appoggiare. Tra una ciocca argentata e un’altra, però, delle altre ciocche colore turchese si stagliano sorprendendo tutti coloro che si ritrovano ad ammirare questa capigliatura. In alto, sul capo, i capelli sono intrecciati in maniera un po’ confusionaria, per aiutare l’acconciatura a risultare ancora più artistica e originale.

Capelli colorati biondi legati sul capo
Capelli colorati biondi legati sul capo – @theroomverona

La modella in foto sfoggia una acconciatura davvero particolare! Lo sfondo è grigio e il vestito scuro, ma i dettagli nella capigliatura non mancano di certo: i capelli sono lisci, di colore biondo molto giallo, con ciocche viola very pery sul capo. I capelli lunghi sono legati nella parte superiore in alcuni chignon molto orientaleggianti. Se ti intriga questa soluzione, provala pure!

Capelli arcobaleno lunghi
Capelli arcobaleno lunghi – @briellebiermann

Chiudiamo con qualcosa di davvero unico! La modella in foto ha i capelli lunghi e ondulati, biondi, ma la particolarità sta nelle numerose ciocche arcobaleno che le arricchiscono la capigliatura. Una acconciatura per molti fin troppo complessa ma davvero simpatica!

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze giovani con spirito artistico e animo ribelle.

Vantaggi

  • Con tutti questi colori sarà impossibile non notarti.

Svantaggi

  • Non adatto forse a donne mature con stile elegante.