Indecisa sul come portare i tuoi capelli? Dopo le scontate opzioni lunghe, nella lista dei nostri desideri vi è probabilmente un taglio corto o medio. Ciò posto, vanno analizzate moltissime alternative prima di prendere una decisione definitiva.
Per molto tempo, i capelli di media lunghezza sono stati visti solo come una fase di crescita che dovevi sopportare fino a quando non ti tagliavi di nuovo i capelli o li crescevi completamente. Ma negli ultimi anni, il taglio di media lunghezza, che cade tra le parti superiori delle spalle appena sotto le clavicole, è diventato popolare tra parrucchieri e celebrità, grazie al fatto che sta davvero bene a tutti, e perché è così versatile. Quindi, se sei attualmente bloccato nella fase di media lunghezza o stai cercando di tagliare i capelli un po’ più corti, stai tranquillo: ci sono infiniti tagli e stili che puoi provare con esso.
La donna matura in foto apre la nostra gallery! Essa sfoggia un taglio liscio medio e biondo. Davvero unico e gentile per un tipo di viso aguzzo come il suo. I capelli sono semplici, lisci e tagliati appena sopra le spalle. Questa lunghezza di ciocche è indicata per tutti ma da il suo meglio soprattutto con donne mature. Il sorriso della signora infatti è davvero emblematico della riuscita di questo taglio!
La donna in foto è davvero molto elegante con questo pixie! I suoi capelli sono arruffati e spettinati, un po’ ribelli. Se in questa acconciatura rivedi il tuo animo, allora questa soluzione può davvero essere rivoluzionaria per te. In un modo o nell’altro, infatti, troverai un modo a dare ordine al disordine, conferendo un significato a ciò che non ha senso. Le ciocche sono biondo cenere e terminano in una frangia spettinata rosata.
Cercavi un taglio più elegante? Questo pixie elegante castano saprà allargarti un bellissimo sorriso proprio come quello in foto! La donna sfoggia un taglio semplice ma molto efficace per risultare affidabili ed eleganti in moltissime situazioni, come per esempio sul posto di lavoro. La frangia scalata castana collega dolcemente la fronte con il resto del volto, chiaro e delicato.
La donna in foto si concede un autoscatto colmo d’orgoglio! Questo deriva dalla soddisfazione per il suo ultimo riuscitissimo taglio di capelli pixie con ciuffo laterale lungo. I capelli sono scalati nella parte sinistra del volto, essendo le ciocche decisamente più corti. In quella destra invece, una cascata di capelli medi decisamente mossi e sfilati. Un contrasto vincente, per un abbinamento incredibile tra capelli castani chiari e occhi verdi. Davvero un look magnetico!
La donna in foto posa in quattro pose diverse, in maniera sensuale e provocatoria verso tutti coloro i quali avevano dubitato di lei in passato. La sua risposta? Un taglio di capelli semplice ma efficace, liscio e castano. Questo presente ciocche più lunghe e affilate sul lato destro, mentre sono più corte e scalate in quello sinistro. I suoi occhi scuri poi si intonano benissimo a questa tonalità!
Possiedi dei bei capelli voluminosi? Non c’è motivo di nasconderli dunque. La modella in foto lo sa, e pur avendo optato per un taglio corto, non ha per questo rinunciato al suo volume e corpo. La chioma castano quasi mogano, che contrasta con lo smalto rosa fucsia. Il suo vestito elegante con colletto alto invece meglio si adatta ai lineamenti delicati e al make up scuro. Una soluzione davvero di gran classe per persone con un cuoio capelluto forte e voluminoso.
Chiudiamo con qualcosa che possa coniugare eleganza ed arte. La donna in foto ha optato per un pixie particolare, scalato lateralmente ma con un importante ciuffo a frangia frontale. Ciò che però colpisce maggiormente è il colore, grigio azzurro con tonalità di blu più scuro. Una colorazione che ci ricorda piacevolmente il mare e ci fa venire voglia di freschezza!