Cerchi qualche taglio corto? Puoi cercare tranquillamente in questa gallery. Le motivazioni per provare un taglio corto sono moltissime, ed è bello poterle ricordare sempre. Stai pensando di tagliarti i capelli corti? È comprensibile se esiti anche dopo aver analizzato la forma del tuo viso e aver ricevuto rassicurazioni da tutti quelli che conosci. Ottenere un taglio di capelli corto può essere snervante!
I capelli lunghi possono rimanere piatti sul cuoio capelluto e sembrare fibrosi e sottili alle punte, soprattutto per coloro che hanno i capelli sottili e fini. Un taglio di capelli corto toglie istantaneamente quel peso dalle radici dei tuoi capelli e sembrerà più voluminoso. Ti libererai anche delle doppie punte e lascerai solo i capelli sani, lucenti e lisci.
I capelli corti della donna in foto sono incredibili! Come stanno bene con un maglione chiaro come questo? Il gusto è davvero importante nella scelta dei tuoi vestiti e dei tuoi tagli di capelli. La donna in foto ha un viso molto ricercato e dolce, che sta benissimo con un taglio corto e spostato un po’ all’insù e un po’ di lato. Provarlo per convincersi!
I capelli sono davvero incredibili! La donna in foto sfoggia la sua nuova acconciatura mentre si trova ancora dal parrucchiere, scegliendo di mostrarci anche il suo tatuaggio a scritta sulla schiena e il fiore dietro all’orecchio. La donna possiede una carnagione scura che si addice bene alla capigliatura castana scura con ciocche più chiare davvero intrigante. Provala anche tu!
Vuoi migliorare la tua immagine dopo i 40? Non è mai troppo tardi per prendersi cura di te stessa. I capelli sono a sinistra medio corti, lisci e ordinati. Mentre a destra abbiamo un taglio pixie: i capelli sono corti e rendono il volto più fine. Gli occhi chiari sono due fari che ci guidano nella scelta dei tuoi tagli: e a te quale convince di più? La risposta può anche essere entrambi, magari cambiandoli a seconda dei mesi.
Come abbinare una carnagione scura o colorata? La risposta meno immediata potrebbe essere con una acconciatura chiara, ma non è detto che non sia la migliore! I capelli sono corti e sfilati, scalati al punto giusto. La frangia sfilata aggiunge carattere e piccantezza, mentre la femminilità deriva tutta o quasi dal taglio di capelli pixie. Ti piace? Rendila unica e provala sulla tua testa!
Concludiamo con un semplice selfie in macchina! Perché no, dopotutto? La donna in foto si concede un momento di relax nella sua automobile, e coglie l’occasione per sfoggiare il suo nuovissimo taglio di capelli. Si tratta di un taglio di capelli molto moderno e arruffato: i capelli sono di tipo pixie, biondi, e si riescono ad amalgamare benissimo con questo tipo di viso allungato. Se pensi di poterlo sfoggiare con stile, provalo anche tu! Un taglio del genere si riesce benissimo ad abbinare anche agli occhiali da vista, come in foto.