in

15 tagli di capelli medi biondo chiaro, che ne dite di un cambio di look?

Sogni un cambio radicale di look? Non sottovalutare un taglio di capelli biondo chiaro, a prescindere dalla tua tonalità originale naturale. Scopri queste stupende acconciature sempre eleganti ed esplora le tante opzioni disponibili e falle tue in un batter d’occhio!

I capelli di media lunghezza sono oggigiorno mainstream, e la popolarità delle acconciature bionde non può essere trascurata. I capelli biondi medi sembrano cavalcare entrambe queste onde permettendoti di sfoggiare qualsiasi acconciatura tu scelga senza il fastidio dei capelli lunghi. Non molte donne possono indossare ciocche lunghe. Oltre ad essere difficile da gestire, il corpo di tutti non ha risorse sufficienti per nutrire i capelli lunghi. Di conseguenza, ottieni punte deboli e sottili e un’acconciatura rovinata. Molte donne con i capelli lunghi fino alle spalle scelgono di tingersi le ciocche di biondo. Questi bellissimi stili biondi sono alla moda e senza tempo.

Se hai i capelli lunghi fino alle spalle e stai pensando ad acconciature bionde, puoi facilmente perderti tra le opzioni. Ogni donna cerca di sfoggiare una pettinatura bionda almeno una volta nella vita. La maggior parte delle celebrità cambia colore e lunghezza dei capelli troppo spesso. Quindi, come scegli quello giusto per te? Abbiamo passato del tempo a raccogliere le migliori opzioni per rendere più semplice la tua scelta.

Caschetto carré liscio biondi
Caschetto carré liscio biondi – @beautykurdia

Iniziamo con qualcosa di semplice ma ad effetto! La donna in foto indossa un caschetto carré niente male, liscio e con ciocche laterali lunghe. Il caschetto carré è sempre molto elegante, e questa colorazione si addice benissimo alla pelle candida della donna in foto. Se cerchi un abbinamento di questo tipo, un caschetto potrebbe essere davvero un’ottima idea!

Caschetto classico biondo liscio
Caschetto classico biondo liscio – @exsaloncechicago

Un caschetto classico come questo ha moltissimi vantaggi. Innanzitutto è comodo, poi è semplicissimo da realizzare è facile da mantenere nel tempo. La donna in foto è stata sicuramente convinta anche da queste due motivazioni! Un bob biondo del genere è inoltre particolarmente indicato per donne mature, dai 40 ai 60.

Caschetto easy going
Caschetto easy going – @therighthairstyles

Se è passato troppo tempo dal tuo ultimo cambio di capelli, probabilmente sei pronto per qualcosa di nuovo. Tuttavia, a volte può essere difficile vedere quale potenziale hanno i tuoi capelli medi se sei già annoiata ad andare dal parrucchiere. Sfogliare le riviste può essere utile, ma a volte non danno consigli per il tuo particolare tipo di capello. Fortunatamente, c’è molto che puoi fare per rinfrescare i tuoi capelli, che si tratti di onde e riflessi, un’elegante pettinatura dritta fino alle spalle o un taglio a strati. C’è sicuramente qualcosa per te pronto.

Caschetto alla moda biondo platinato
Caschetto alla moda biondo platinato – @ashvaughanhair

Proseguiamo con un taglio più giovanile! La ragazza in foto ci dimostra quanto questo taglio sia versatile, abbinandolo a diversi tipi di outfit, ma sempre sullo stesso sfondo in mattoncini. La versatilità in un taglio è importante, specialmente per un caschetto più giovanile nel quale magari la donna che lo porta è ben disposta a vestire abiti molto colorati e diversi tra loro.

Caschetto biondo cenere
Caschetto biondo cenere – @nacir.cabelos

Quest’anno è l’anno per essere coraggiosi e rivelatori, e con le abbondanti sfumature di biondo, è garantito che c’è un taglio esprimere la tua individualità. Se prevedi di mantenere la stessa lunghezza e colore per molto tempo, le visite in salone dovrebbero essere nel tuo calendario ogni 4-6 settimane. Tra queste visite, l’utilizzo dei prodotti e degli strumenti per lo styling appropriati può aumentare o ridurre la longevità della tua pettinatura. Consulta il tuo stilista per i migliori consigli!

Caschetto liscio argentato
Caschetto liscio argentato – @rochellegoldenhairstylist

Concludiamo con una acconciatura molto carina! Un caschetto liscio e argentato è ciò che ci vuole per restituirti la giusta eleganza! E non preoccuparti, questa acconciatura non ti invecchierà se portata nel modo giusto. Scopri i diversi modi di portarla e stupisciti con la tua stessa creatività! Questa può portarti ad aprire mondi inesplorati e scoprire informazioni sul tuo look che fino ad adesso non possedevi. Fidati del tuo istinto e del tuo gusto!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne mature e non con gusto e personalità.

Vantaggi

  • Ideale per biondi chiari naturali.
  • I caschetti a carré sono sempre molto eleganti.

Svantaggi

  • Molti di questi tagli sono più facili da abbinare per donne mature.