Capelli lisci e colorati, alcune idee per le donne con personalità e voglia di sperimentare

Il tuo principale obiettivo per questa estate è quello di illuminare la tua chioma scura con uno o più colori diversi? Ti trovi sicuramente nel posto giusto, in questo post ti mostreremo una serie di look che vanno molto di moda ora sia per quanto riguarda il taglio che il colore. Gli hairstylist hanno un proprio modo di colorare i capelli e ognuno di loro cerca senza dubbio di utilizzare la tecnica più adatta alle esigenze delle proprie clienti.

Tra quelle più conosciute c’à il balayage, una delle tecniche più scelte dalle donne perché dona un effetto molto luminoso e naturale. In realtà anche le mèches e lo shatush vengono eseguite sulle chiome ma con una frequenza minore. In ogni caso il risultato finale non delude mai nessuna. La parola chiave di questa stagione: capelli colorati.

Taglio di capelli lisci e colorati - @catecutdye
Taglio di capelli lisci e colorati – @catecutdye

La prima foto ci mostra uno dei look più belli, colorati e luminosi di questo periodo. In effetti i colori scelti per questo look richiamano a pieno quelli dell’estate. Il taglio di capelli è abbastanza lungo. I colori scelti sono l’arancione, il giallo e l’azzurro. Chiude in bellezza una piega liscia perfetta.

Taglio di capelli lunghi rosa - @pins_n_irons
Taglio di capelli lunghi rosa – @pins_n_irons

Uno dei colori più richiesti e amati dalle donne ultimamente è propio il rosa. Non potevamo quindi non mostrarvi un look del genere. La modella ha dei capelli lunghi e lisci. La base scura è stata impreziosita da sfumature rosa. In questo caso è stata eseguita la tecnica del balayage per un effetto luminoso e duraturo nel tempo. Il look è l’ideale per chi ama uno stile romantico.

Caschetto liscio con sfumature verdi - @presleypoe
Caschetto liscio con sfumature verdi – @presleypoe

Infine, abbiamo questo bellissimo caschetto dallo stile molto particolare. Il look è super originale ma non è detto che piacerà a tutte. In effetti il colore scelto non è per tutte. Il caschetto è corto e gode di lunghezze leggermente più lunghe sul davanti e più corte dietro la nuca. La base del look è bianca mentre le punte sono di un verde smeraldo. Questi colori mettono in risalto i tatuaggi della modella. Chiude in bellezza una piega liscia perfetta.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ama I look particolari e colorati.

Vantaggi

  • I capelli colorati si prestano a mille colorazioni diverse.

Svantaggi

  • Questi look sono adatti alle donne con personalità e voglia di osare.