Caschetto corto e scalato per tutte le donne che preferiscono lo styling liscio

Hai voglia di provare un taglio di capelli a caschetto ma con uno styling liscio perfetto?

Quest’idea potrebbe essere la soluzione ideale per questa stagione estiva. La verità è che la maggior parte delle donne, che decidono di rinnovare il proprio look si affidando quasi sempre proprio al caschetto.  Liscio o a volte anche mosso, è un taglio di capelli pronto a rivoluzionare la tua chioma rendendola davvero unica a invidiabile.

Affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia per eseguire il taglio a caschetto liscio è un passaggio fondamentale. Infatti, grazie al suo consiglio rischieremo ad ottenere il tutto che tanto abbiamo desiderato. L’importante è scegliere sempre una forma e una piega che si adattino alle nostre caratteristiche ed esigenze. Ciò che ti separa da uno stile unico infatti sei proprio tu, devi avere il coraggio di provare tutte le acconciature prima di capire quella perfetta per te. Adesso analizziamo questi tre look per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Taglio caschetto liscio - @emerson_ferrazoficial
Taglio caschetto liscio – @emerson_ferrazoficial

La prima foto ci mostra un bellissimo caschetto visto da dietro. Il taglio è corto e scalato, in realtà da questa prospettiva ci accorgiamo subito che le lunghezze dietro la nuca sono più corte rispetto a quelle sul davanti. Il colore è un castano scuro impreziosito da effetti luce. Chiude in bellezza una piega liscia perfetta.

Caschetto corto, liscio e biondo - @haircut_by_farzaneh
Caschetto corto, liscio e biondo – @haircut_by_farzaneh

In foto, abbiamo un altro caschetto visto da dietro. Il taglio è corto e scalato. Può essere sfoggiato dalle donne di tutte le età. Il colore della base è scuro ed è stato impreziosito da sfumature biondo platino. Chiude in bellezza il look una piega liscia.

Caschetto inverso liscio nero corvino - @dallaspecialist_chanel
Caschetto inverso liscio nero corvino – @dallaspecialist_chanel

Infine, la modella ci mostra il suo nuovo taglio di capelli con prospettiva laterale. Si tratta di un caschetto inverso con lunghezze più lunghe sul davanti e più corte dietro la nuca. L’asimmetria è molto evidente. Le punte sono rivolte verso l’esterno. Il colore del look è un nero corvino luminoso. Chiude in bellezza uno styling liscio.

Particolari in risalto

  • Il colore è un castano scuro impreziosito da effetti luce.
  • Il taglio è corto e scalato.
  • Caschetto inverso con lunghezze più lunghe sul davanti e più corte dietro la nuca.

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte le donne che amano il caschetto.

Vantaggi

  • Il caschetto corto si adatta a tutte le donne.

Svantaggi

  • Si preferisce sfoggiarlo con una piega liscia.