Caschetto biondo scalato, opzione stilosa ed artistica, foto e video da condividere

Sei soddisfatta del tuo taglio di capelli? A volte il pieno soddisfacimento può essere solo temporaneo, e col tempo può andare a sfumare. In questo caso, è bene iniziare a valutare nuove ipotesi per stravolgere il nostro look, in modo tale da raggiungere il nirvana delle acconciature. Come fare? Molto semplice: bisogna per forza di cose osare.

In questo breve articolo andremo ad analizzare qualcosa di inusuale: un caschetto biondo scalato davvero grazioso ma allo stesso tempo coraggioso. Se queste due cose unite ti fanno salire l’acquolina in bocca, allora, continua a leggere e scopri se fa davvero per te.

In questo video la modella ci fa ammirare la sua acconciatura a 360 gradi! I capelli sono corti e biondi, scalati e stilizzati. Si parte da una inquadratura frontale, dalla quale intuiamo subito le caratteristiche del volto e del corpo, come la pelle molto abbronzata. La donna poi si gira e ci fa ammirare ulteriori dettagli della sua acconciatura, come il sottosquadro posteriore. Sotto le ciocche biondine, infatti, c’è uno strato più scuro incredibilmente ben eseguito e alla moda.

Caschetto biondo scalato
Caschetto biondo scalato – @_sky_eyes_

La modella in foto viene ripresa nello specifico da dietro, in questa acconciatura davvero unica. Sul collo notiamo un tatuaggio rosso davvero particolare, raffigurante un diamante. I capelli sono lisci, scalati e precisi. Il caschetto biondo si intona benissimo con la carnagione abbronzata e sembra davvero stupendo tagliato sopra il collo. Un’idea graziosa ma anche coraggiosa per stravolgere il tuo look e i tuoi potenziali outfit futuri. Non sei d’accordo? Provalo e convinciti tu stessa!

Dettaglio scalatura laterale
Dettaglio scalatura laterale – @_sky_eyes_

Questa fra tutte è la foto più artistica! Notiamo che la donna indossa un vestito rosa incredibilmente sensuale, intonato al suo tatuaggio. I capelli sono tagliati in un caschetto unico e particolare, corto ma regolare dietro, scalato e preciso davanti, dove è anche accennata una sorta di frangetta. Ai lati, si intravede il sottosquadro che accompagna tutta l’acconciatura, con i capelli biondi che risultano rasati. Un taglio difficile da affidare ad un hair stylist davvero esperto!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ha capelli biondi e vuole provare un caschetto molto stilizzato.

Vantaggi

  • Il vantaggio di questo taglio sta nello stile e l'unicità.

Svantaggi

  • Bisogna avere un viso rotondo o squadrato.