Capelli cortissimi graziosi e scuri con piccola frangia sulla fronte, il taglio ideale per un viso rotondo

I capelli non sono diversi dai vestiti e dalla moda: alla fine i conti ritornano sempre. A volte si tratta di chi è lo stile e su chi stiamo riportando questo stile. Se trovi i capelli che fanno per te, puoi sicuramente riuscire a trovare un pixie scuro per ingentilire i tuoi lineamenti. Questo è particolarmente indicato per chi ha un tipo di viso scuro.

In caso di dubbio, un taglio arruffato ti aiuterà. Se c’è un errore e succede qualcosa ai capelli e non puoi recarti dal parrucchiere, se fai un pasticcio, allora nessuno se ne accorgerà perché è già iniziato con tanta trama, tanta confusione e tanto disordine, ma in modo molto stilizzato. Questo tipo di acconciatura, anche per questo motivo, è stata adottata da moltissime star negli ultimi tempi e non c’è certo da stupirsi dunque.

Capelli corti scuri con frangia
Capelli corti scuri con frangia – @verowni

Un taglio come questo può davvero risolvere moltissimi dubbi! La donna in foto ha un tipo di viso rotondo e grazioso, con occhi grandi e scuri. Come fare dunque per valorizzare al meglio questa acconciatura? Con un pixie ovviamente! Questo è un semplice taglio corto e scuro, con frangia appena appena sfilata. I capelli sono piuttosto uniformi e ci piacciono moltissimo, perché riescono davvero a tirare fuori l’anima della donna immortalata in fotografia.

Capelli cortissimi scuri
Capelli cortissimi scuri – @verowni

Tutta la soddisfazione della donna emerge anche da questa fotografia! Si intuisce infatti quanto sia contenta di avere questa specifica acconciatura in questo preciso momento. Il taglio valorizza moltissimo il suo volto e fa emergere tutta la sua personalità gentile ed accogliente. Se anche tu pensi di avere le caratteristiche giuste per indossare con successo questa acconciatura, confrontati con il tuo hair stylist e decretate insieme quale può essere la soluzione migliore per te. La risposta non è mai così lontana quanto credi!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne dal tipo di viso rotondeggiante.

Vantaggi

  • Il pixie scuro in foto è davvero semplice da mantenere.

Svantaggi

  • Non adatto per persone dal viso allungato.