Capelli mossi e lunghi, secondo un sondaggio ecco quali sono gli stili preferiti dagli uomini

Gli uomini trovano che le ciocche lunghe e ondulate siano l’acconciatura più sexy per una donna, secondo un nuovo sondaggio. I capelli lunghi sono tradizionalmente fortemente legati alla femminilità, che siamo sicuri sia il motivo per cui quasi la metà degli uomini ha individuato questi capelli lunghi, folti e mossi come il loro stile più sexy numero uno.

Nonostante gli uomini scelgano i capelli ondulati lunghi e naturali come il loro stile preferito, la maggior parte delle donne dovrebbe creare questo stile usando strumenti per lo styling poiché non molte sono naturalmente benedette da queste adorabili ciocche.

È interessante vedere che gli uomini preferiscono ancora i tradizionali look stereotipati per le donne, con i capelli lunghi che risultano in cima nonostante l’enorme popolarità di stili più corti. Sorprendentemente, però, gli uomini affermano di preferire l’aspetto naturale quando si tratta di acconciature, con più di un terzo che afferma di odiare quando le donne hanno i capelli perfettamente pettinati.

Capelli lunghi mossi fucsia
Capelli lunghi mossi fucsia – @constancerobbins

Ammiriamo questa stupenda acconciatura dal parrucchiere! I suoi capelli sono lunghi e mossi, di un colore rosa molto femminile. Questo infatti, combinato con le ciocche lunghe, rappresenta l’apoteosi dello spirito femminile. Se anche tu vuoi ricrearlo, richiedilo al tuo stylist di fiducia senza paura, e sarai sicuramente accontentata! Puoi optare anche per una colorazione più scura che vada più sulle tonalità del viola ed ottenere il medesimo effetto.

Capelli biondi dal parrucchiere
Capelli biondi dal parrucchiere – @dununesoficial

Proseguiamo con delle bellissime ciocche ondulate e dorate! Sulla chioma di questa donna, che si trova ancora dal parrucchiere, è stato applicato uno stupendo balayage biondo platino. Le onde lunghe possono essere facilmente create sfiorando i ricci più grandi. Questi morbidi boccoli di capelli sono molto complementari per ogni forma del viso, quindi c’è sicuramente uno stile che puoi sfoggiare e creare il tuo personale. Se non hai i capelli naturalmente ricci, creare lunghe acconciature ondulate è facile con ferri arricciacapelli, piastre e bigodini tradizionali.

Capelli lunghi mossi ondulati blu
Capelli lunghi mossi ondulati blu – @richnegroni

Concludiamo questa breve raccolta attraverso questo taglio! Già dall’outfit si capisce che questa è una ragazza ribelle, ed i capelli accompagnano questa idea nella migliore maniera possibile. Si parte da un castano schiarito piuttosto strano, che diventa un azzurro davvero particolare verso le punte. Le ciocche sono lunghe e ondulate al punto giusto, davvero seducenti ed in grado di far girare chiunque le incroci per strada senza neppure accorgersene. Provare per credere!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ha la fortuna di avere ciocche naturalmente mosse.

Vantaggi

  • I capelli lunghi e mossi sono i preferiti degli uomini!

Svantaggi

  • Per ricrearli potrebbe servirti molto tempo ed impegno.