Capelli corti biondi, acconciati di lato, per chi preferisce un taglio semplice ed elegante

State ricercando una acconciatura molto elegante? Sicuramente siete incappate in svariate tipologie di capelli corti. La scelta è infatti molto vasta, più di quanto a volte il nostro cervello possa sostenere. Veniamo in tuo soccorso dunque proponendoti qualcosa di molto specifico e unico, disponibile in diverse inquadrature.

Chi ha capelli naturalmente biondi è molto fortunato! La colorazione per gli altri richiede un piccolo (o grande) sforzo in più. Ad esempio, una parrucca fantastica, estensioni eccellenti, un viaggio dal colorista o un lavoro di tintura a casa, in cui il nostro colore di base viene sollevato chimicamente. E non importa quanto sia alta la qualità della tintura per capelli, quel processo è intrinsecamente dannoso per le tue ciocche.

Capelli corti ordinati
Capelli corti ordinati – @rosebezerra._

Quanto è bello il contrasto tra pelle abbronzata e capelli biondi? La donna in foto lo sfoggia giustamente con fierezza, mostrandosi ingioiellata e adornata con pezzi d’oro ed un piccolo tatuaggio sulla spalla destra. Tutta la composizione ci sta immediatamente a suggerire un outfit elegante per una serata importante. Da questa inquadratura frontale, inoltre, è chiara la differenza di lunghezze tra le ciocche ai due lati della testa.

Capelli corti biondi girati di lati
Capelli corti biondi girati di lati – @rosebezerra._

Riuscite a resistere ad uno sguardo intenso come questo? Noi no di certo! I suoi occhioni scuri ci scandagliano l’anima e sono perfettamente incorniciati da questa acconciatura corta. Il dettaglio frontale ancora visibile ci sottolinea ulteriormente quanto le ciocche castane naturale sono ancora presenti alle radici, mentre è stato fatto un lavoro di balayage sul resto della chioma.

Capelli eleganti biondi
Capelli eleganti biondi – @rosebezerra._

La donna in foto presenta un viso piuttosto squadrato, colorato da un fondotinta che ben si addice alla sua pelle leggermente abbronzato. Sulle labbra un lip gloss piuttosto evidente di un colore altrettanto caldo. Una composizione davvero accogliente che ci fa sognare! Azzeccatissimo il balayage biondo che ci fa davvero rimanere incantati e aggiunge magnetismo al look.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne con capelli corti in grado di sapersi mettere in discussione.

Vantaggi

  • I capelli corti e biondi sono grandiosi con pelle abbronzata.

Svantaggi

  • Chi non vuole danneggiare troppo i capelli, farebbe meglio ad evitare tinture.