Capelli bianchi corti con cresta, lo stile innovativo per le donne che amano osare

Che bei capelli bianchi! Questa colorazione può davvero stravolgere la nostra identità. Non è solo propria di persone mature man mano che si invecchia, può benissimo infatti essere ripresa anche da noi nella nostra vita quotidiana. Basta sapere quello che si fa ed il gioco è fatto, non c’è bisogno di alcun trucco di magia per sfoggiare una chioma che sia davvero invidiabile.

Se anche tu vuoi ottenere questo effetto, ti basta semplicemente studiare! Studia una acconciatura riuscita come quella nella foto che ti andremo a proporre, e valuta da solo se questi capelli bianchi corti con cresta possono davvero fare al caso tuo.

Capelli bianchi con cresta spiaggia
Capelli bianchi con cresta spiaggia – @soni_254

La ragazza in foto posa sorridente e beate in spiaggia, sfoggiando la sua nuovissima acconciatura. I capelli sono bianchi, corti, ma si alzano in una cresta invidiabile in maniera un po’ inattesa. Questa soluzione dona volume e profondità al capo, rendendolo davvero singolare e conferendogli una acconciatura solitamente prettamente maschile. Come sappiamo, però, ormai queste differenze di genere appartengono solamente al passato.

Capelli bianchi con cresta laterali
Capelli bianchi con cresta laterali – @soni_254

La prospettiva laterale ci fa apprezzare ancora maggiormente la personalità del taglio, che modifica quasi completamente la percezione che si può avere di sé stessi. Questa è una acconciatura per donne senza paura di esprimere anche il proprio lato più maschiaccio, ma senza rinunciare alla propria femminilità. I capelli nella sezione centrale sono lunghi e a cresta, mentre ai lati come possiamo ben vedere sono scalati e lasciati più corti.

Capelli corti bianchi da dietro
Capelli corti bianchi da dietro – @soni_254

Concludiamo con una splendida retrospettiva, in grado di farci valutare in maniera ancora più fredda l’intero look. La modella indossa un top estivo scuro, e si nota un tatuaggio a tema floreale attraversarle la schiena. Tutti questi parametri vanno a configurare uno stile ribelle e punk, suggellato dal taglio di capelli corti ma con cresta. I capelli bianchi fanno un contrasto stupendo con le carnagioni abbronzate, ed un taglio del genere può benissimo essere abbinato a degli occhiali chic come quelli in foto. Scatenate la vostra fantasia!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne senza paura di esplorare il proprio lato più da maschiaccio.

Vantaggi

  • Ideale per esprimere il proprio lato punk.

Svantaggi

  • Non adatto a chi ha un dress code ordinato ed elegante.