35 pixie cut innovativi e stilosi, foto e video da cui poter scegliere

Le donne sono sempre alla ricerca di un nuovissimo taglio di capelli. Questo può essere un magnifico pixie, per esempio, o qualcosa di più lungo. Poco importa! L’importante è stare bene con se stessi. Grazie a questo articolo, potresti trovare esattamente ciò che fa per te.

Un taglio di capelli da folletto è un’ottima soluzione per una donna contemporanea, sempre in movimento. È comodo, carino e appropriato per texture di qualsiasi tipo. I tagli di capelli Pixie per capelli spessi sono pieni di consistenza e volume gestibile. Se i tuoi capelli stanno bene, puoi anche scegliere il giusto taglio di capelli pixie che aggiunga dimensione e aumenti lo spessore delle tue ciocche corte.

Puoi concederti una varietà di acconciature pixie con capelli lisci o arruffati, provare acconciature corte per capelli ricci. I tagli di capelli corti e lunghi con la frangia sono la scelta di capelli corti più popolare al giorno d’oggi. Ci sono idee carine pixie per la maggior parte delle forme del viso, inclusi simpatici tagli per il viso tondo. Dai un’occhiata a questi tagli di capelli corti alla moda e scegli una nuova versione calda per rinfrescare il tuo look elegante in questa stagione!

Pixie con frangia laterale
Pixie con frangia laterale – @sincerely.corri

La donna in foto ha un sorriso genuino e coinvolgente! Indossa una semplice t-shirt grigia ed un taglio castano chiaro e mosso. I suoi capelli sono pixie, acconciati e spostati di lato per lasciare spazio al suo viso molto radioso. Una soluzione veramente popolare ma anche unica allo stesso tempo, per conferirti tanta gioia e serenità. Provare per credere!

Pixie biondo scalato sfilato
Pixie biondo scalato sfilato – @sincerely.corri

La donna in questa fotografia sfoggia un pixie più classico, corto, liscio, scalato e sfilato. I suoi capelli sono biondi, acconciati con una frangia che scende dolcemente coprendo metà della fronte prima e del volto poi. Da questa prospettiva si intuisce bene la differenza di lunghezza nelle ciocche, molto scalate e sfilate per un effetto accattivante a qualsiasi ora del giorno e della notte. Quante di voi sono disposte a riproporlo fedelmente?

Pixie rossiccio con frangia ordinata
Pixie rossiccio con frangia ordinata – @ivicospla

Il pixie rossiccio in foto è davvero unico! I capelli sono corti, rasati e sfumati ai lati, davvero molto graziosi e ben realizzati. La donna in foto ha un taglio molto ordinato e sbarazzino, con una frangia livellata e uniforme che le copre la fronte e ne ingraziosisce il viso. Anche il suo lucidalabbra e il suo make up richiamano nelle tonalità il colore dei capelli. Una prova di stile davvero ben riuscita e che puoi benissimo emulare con l’aiuto del tuo parrucchiere di fiducia.

Proseguiamo con un video! In questo documento ci viene mostrato il trattamento di una chioma bionda medio-corta, acconciata in un caschetto liscio. Questa soluzione rinfresca la vita di ognuno la adotti, conferendo un nuovissimo stile ed una nuova vitalità. Questo taglio è particolarmente indicato per donne abbastanza adulte, ma non è possibile precludere questa acconciatura a nessuno!

Pixie biondo con ciuffo laterale
Pixie biondo con ciuffo laterale – @solosalonbykerol

La donna in foto sfoggia un bellissimo pixie biondo! I suoi capelli sono dorati e preziosi, proprio come l’orecchino a cerchio che penzola dal suo orecchio sinistro. Le ciocche sono corte e scalate lateralmente, con una frangia frontale piuttosto lunga incredibilmente sensuale, che dona un tono di serietà e severità a tutta l’acconciatura. Provala anche tu se pensi di avere le carte in regola!

Pixie grigio inquadrato da dietro
Pixie grigio inquadrato da dietro – @apostoldiana

La ragazza in foto viene inquadrata da dietro, con un simbolo giapponese tatuato sulla noce del collo. Non sappiamo bene cosa significhi, ma sappiamo benissimo cosa significa portare un taglio pixie del genere! L’effetto ringiovanente e rinfrescante è immediato, così come la grandissima efficacia in termini di stile. Il taglio è regolare, più corto lateralmente e posteriormente, più lungo al centro.

Pixie corto biondo intenso
Pixie corto biondo intenso – @giscal_hair

Un viso così dolce merita il pixie adatto! La ragazza in foto sfoggia un bellissimo taglio corto invidiabile, con sottosquadro più scuro. Una tonalità intensa e dorata proprio come la sua collana, che funge da gioiello perfetto per questo look.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che hanno voglia di provare un nuovissimo "folletto" (pixie).

Vantaggi

  • Un vantaggio immediato risiede nella comodità dei pixie.
  • i colori sono vari ed importanti!

Svantaggi

  • Non tutte amano frangette e pixie, ma vale la pena provare.