Il power bob è il re di questa stagione estiva. Si tratta di un taglio di capelli di media lunghezza che regala uno stile super elegante e femminile. Se siete amanti delle mezze misure il taglio da scegliere è senza dubbio il caschetto. Questo è anche quel tipo di taglio che una volta scelto determina un grande cambiamento di vita. Infatti, se una chioma lunga viene solitamente associata al romanticismo, il taglio medio enfatizza la forza interiore e la sicurezza di sé. Al momento il power bob sembra essere più sofisticato del solito.
Se le lunghezze di questo taglio non cambiano perché di solito la media lunghezza arriva sopra le spalle, è il colore a cambiare e ad essere diverso. Il bob infatti, si presta a tantissime colorazioni basta scegliere quella che ci piace di più o quella che si adatta meglio al colore della nostra carnagione. Analizziamo tre look di media lunghezza da copiare.
La prima foto ci mostra un caschetto di media lunghezza visto da dietro. Ci accorgiamo subito che le lunghezze dietro la nuca sono pari e leggermente più corte rispetto a quelle sul davanti. Il bob infatti, presenta ciocche più lunghe con riga al centro per mettere in risalto la forma del viso. Il colore di questo taglio è molto particolare. La base scura è stata impreziosita da riflessi color rame e castano chiaro. Chiude in bellezza uno styling liscio perfetto. Il taglio mette in risalto il tatuaggio dietro al collo.
La seconda foto ci mostra sempre un caschetto di media lunghezza visto da dietro. In questo caso la forma del look è la stessa di quella analizzata sopra. Il taglio presenta lunghezze corte e pari dietro la nuca e ciocche più lunghe sul davanti. Ci accorgiamo che il bob è scalato e questo permette di sfoggiare uno stile voluminoso. Il colore è nero corvino impreziosito da effetti di luce. Chiude in bellezza uno styling liscio.
Infine, abbiamo un ultimo taglio sempre di media lunghezza ma questa volta con prospettiva laterale. Il bob gode di lunghezze scalate e con punte rivolte verso l’esterno. La base scura è stata coperta da un biondo platino tendente al bianco. Le punte sul davanti sembrano essere di un rosa molto chiaro. Il ciuffo sul davanti valorizza lo sguardo. Chiude in bellezza uno styling liscio e spettinato.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…