5 tagli di capelli a caschetto rosa e viola, qualche idea creativa per uno stile innovativo

Talvolta le acconciature tradizionali non riescono a soddisfare le nostre esigenze creative. In tal senso, abbiamo scelto qualche acconciature che potrebbe accontentare questa tua esigenza di esprimerti attraverso la tua prossima acconciatura. Sfoglia la gallery e decidi se potrebbe fare al caso tuo!

Stavi pensando ad una idea fuori dal comune? Non preoccuparti, non sei certo la prima persona a farlo. Spesso incrociamo per strada persone con acconciature particolari, che sia per il tipo di taglio o per la tintura applicata sulla chioma. Talvolta l’effetto può essere davvero sorprendente su di noi, in grado di farci incuriosire e di volerla provare, in qualche altra occasione invece l’effetto è a metà tra lo sgomento e l’ilarità.

Analizziamo insieme qualche idea fucsia, rosa e viola, proprio per cercare di venire incontro a questa esigenza molto diffusa. Immergiamoci insieme in questo incredibile viaggio!

Caschetto liscio corto variopinto
Caschetto liscio corto variopinto – @pulpriothair

La ragazza in foto viene ritratta di lato, con un caschetto liscio molto creativo. Questa particolare acconciatura è particolarmente indicata per ragazze giovani e creative, con un’animo dolce ma anche ribelle. Il caschetto è liscio e regolare, parte da un colore scuro alle radici per poi ramificarsi in varie colorazioni. Si tratta di un rosa glowy molto intenso che diventa poi un biondo intenso giallognolo che può davvero suggellare al meglio questo taglio.

Capelli viola e fucsia lunghi
Capelli viola e fucsia lunghi – @pulpriothair

La modella in foto sfoggia i suoi capelli lunghi e voluminosi, leggermente mossi. Essa indossa un semplice maglioncino nero, sul quale scendono dolcemente i suoi capelli variopinti. Questi spaziano su svariate tonalità del viola e del fucsia, creando un gioco particolare molto femminile. Le tonalità più scure verso le radici, quelle più chiare verso le punte.

Caschetto carré liscio viola
Caschetto carré liscio viola – @christinacheeseman

Cambiamo decisamente genere con questa acconciatura! La donna in questa foto ha deciso di osare qualcosa di davvero unico e singolare. Il suo caschetto è un classico carré affilatissimo, con ciocche molto lunghe sui lati. La differenza in questo taglio la fa davvero la tintura! I capelli sono viola profondo alle radici, e poi spaziano su tonalità del grigio e del giallo, con una riga di questo colore che li attraversa centralmente. Lasciatevi conquistare dalla fantasia.

Caschetto riccioluto colorato viola
Caschetto riccioluto colorato viola – @therighthairstyles

Proponiamo qualche opzione anche per donne con capelli più mossi! La donna in foto ha un taglio di capelli medio davvero intrigante! Le ciocche sono mosse e trattate con una piastra apposita, mentre indossa una camicia scura trasparente con tema floreale. La chioma è molto colorata, con tonalità del grigio e del fucsia che si alternano molto elegantemente a formare una composizione molto adatta a questo tipo di caschetti medi per capelli mossi e ricci.

Pixie lungo elegante e variopinto
Pixie lungo elegante e variopinto – @kotawade

Sei pronta per un pixie che ti sconvolgerà le certezze? La donna in foto indossa un taglio davvero unico nel suo genere e molto stilizzato. I capelli sono scalati a diverse lunghezze, più corti sul retro, mentre davanti questi si alternano a diverse lunghezze e stili ma sempre lisci, con le ciocche frontali che vengono spostate di lato a formare una frangia. I capelli sono particolari e davvero intriganti, colorati di rosa fucsia e biondo, molto ben pensati ed amalgamati dal parrucchiere che li ha realizzati. Rivolgetevi sempre a professionisti qualificati e creativi!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di tagli rosa e viola.

Vantaggi

  • Il vantaggio risiede nell'artisticità del colore.
  • I capelli viola e fucsia sono davvero una grandissima trovata femminile.

Svantaggi

  • Bisogna essere prima di tutto amanti del viola!