Hai sempre amato le chiome colorate ma non hai mai avuto il coraggio di provarle? Questo è il momento giusto per provare i capelli colorati, proprio perché per questa estate stanno spopolando e sono già tanto richiesti dalle donne di tutte le età. I capelli colorati accompagnano chiome lunghe e folte.
La prima cosa da sapere quando si sceglie di colorare i propri capelli con tinte particolari è che queste ultime richiedono una certa personalità. Per sfoggiare i capelli colorati ci vuole coraggio, oltre al fatto che comunque vanno abbinati ai vestiti giusti. Prima di ottenere chiome colorate e stravaganti si effettua quasi sempre la decolorazione anche se hai dei capelli già tinti o una base abbastanza scura. Inoltre, se il vostro obiettivo è quello di puntare sulle tonalità pastello dovete sapere che in questo caso va eseguita una decolorazione più profonda. Al momento i colori preferiti di questa stagione sono il rosa, il lilla e il blu. Ecco una serie di foto da cui prendere spunto per il tuo prossimo look super colorato.
La prima foto ci mostra il look da dietro. Da come possiamo notare si tratta di un taglio di capelli molto lungo e scalato. In questo caso la scalatura serve per alleggerire la chioma e allo stesso tempo donare volume. Il colore scelto è il rosa antico. Per quanto riguarda l’acconciatura abbiamo un meraviglioso chignon eseguito al centro della nuca. Chiude in bellezza uno styling mosso.
La seconda foto ci mostra sempre un look da dietro. Anche qui abbiamo un taglio di capelli molto lungo con styling mosso. La scalatura è sempre presente per lo stesso motivo di prima. Il colore scelto è il lilla. La base è di un viola molto più scuro a differenza delle lunghezze che sono di una tonalità pastello.
Abbiamo detto che uno dei colori preferiti di questa stagione è il blu, la foto sopra è un chiaro esempio. La modella ci mostra il suo taglio di capelli lungo e scalato da dietro. In questo modo possiamo notare la perfezione con cui è stata realizzare la decolorazione. La base è di un blu notte mentre le punte mixano un celeste e un grigio metallizzato. Chiude in bellezza una piega mossa.
Ci siamo dimenticati di dirvi che tra i colori più scelti c’è anche il grigio metallizzato. La modella in foto ci mostra il suo look da dietro. Anche qui abbiamo un taglio di capelli lungo e scalato.Il colore mixa il grigio metallizzato al bianco, l’effetto finale è super luminoso. Al centro del taglio è stata realizzata una treccia olandese per rendere il look ancora più bello.
Infine, abbiamo l’ultimo look dalle tonalità rosa. I capelli sono lunghi e scalati. Anche qu la scalatura è stata eseguita per gli stessi motivi. Il colore scelto è un rosa antico davvero bellissimo accompagnato da una piega mossa.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…