Caschetto mosso medio e biondo, ideale per visi allungati

Un caschetto ondulato è un taglio di capelli corto o medio da donna, tipicamente tagliato alla lunghezza della mascella (sebbene siano popolari anche le versioni più corte e di media lunghezza). Nata negli anni ’10 e ’20, quando le donne iniziarono a ribellarsi alle norme sociali indossando i capelli corti, è diventata una delle acconciature più ambite in circolazione. Ci sono innumerevoli varianti del bob, quindi ciò che questo taglio latita in lunghezza è più che compensato nelle opzioni di stile.

Quando si sceglie un nuovo look, il taglio non è l’unica cosa da considerare. L’aggiunta di riflessi può migliorare qualsiasi taglio e dare una sensazione più personalizzata. Il passaggio da capelli castani a biondi è quello più frequente e gettonato, e queste foto non fanno differenza!

Caschetto mosso medio biondo
Caschetto mosso medio biondo – @vitosatalino_official

La modella in foto sfoggia un bellissimo caschetto mosso medio e biondoPartiamo subito dal suo stile incredibile, con un maglioncino comodo scuro a collo alto. L’attenzione però la rubano subito i suoi occhi azzurri, un po’ a mandorla. Questi sono arricchiti moltissimo dal taglio, lungo fin sotto al collo, aperto centralmente per mettere in mostra il viso. Le labbra rosa e carnose poi sono davvero la ciliegina sulla torta!

Focus laterale
Focus laterale – @vitosatalino_official

Non fate caso al capello sulla maglietta! Incidenti come questo possono capitare, ma ciò non toglie nulla all’eleganza e allo stile di questo taglio. Per questa foto, la donna si è spostata i capelli di lato scoprendo l’orecchio e la guancia. Già, perché questo taglio molto versatile può essere portato in moltissimi modi diversi e tutti da scoprire! Provalo e trova il tuo personalissimo stile.

Caschetto mosso medio
Caschetto mosso medio – @vitosatalino_official

Il caschetto biondo di questa donna è davvero morbido! Le ciocche sono smosse quel tanto che bassa, irresistibili al punto che nemmeno la ragazza riesce a non toccarli e giocarci continuamente! Siamo sicuri che una volta che avrai provato anche tu questa acconciatura, il taglio sortirà lo stesso effetto su di te!

Leggi anche

Consigliato per

  • Una persona con viso allungato e labbra carnose.

Vantaggi

  • Un caschetto come questo è adatto a visi allungati.
  • Pone l'accento su occhi e labbra carnose.

Svantaggi

  • Non praticabile per chi ha capelli ricci.