Ormai è scontato dire che le colorazione che possiamo eseguire sulle nostre chiome sono davvero tantissime, la cosa più bella è che vanno tutte benissimo per questa stagione estiva. Se anche tu desideri provare questa nuova moda incredibilmente travolgente, sei nel posto giusto. Sicuramente ci è stato detto che tingere i capelli può essere dannoso per i nostri capelli naturali, soprattutto perché le tinte con ammoniaca non farebbero altro che rovinarli. Ma la verità è che non bisogna più pensarla in questo modo. Nel 2022 grazie a tutte le formule e nuove tecnologie, gli ingredienti che si trovano all’interno della tinta sono migliorate a gran misura. Quindi, colorare i capelli al momento può avere benefici come sigillare la cuticola della chioma e ottenere un aspetto più sano. Ancora, i capelli possono apparire più voluminosi, pieni e con un colore fresco.
Che aspetti dunque a sfoggiare una chioma super colorata? Questo è il momento giusto per abbracciare questa nuova moda. I capelli colorati ti regalano un look che di certo non ti farà passare mai inosservata. Tra di voi ci sono sicuramente tante donne che vogliono sfoggiare una chioma con più e diverse colorazioni. Se il vostro ego è grande e vi piace trovarvi sempre al centro dell’attenzione, ecco una serie di look assolutamente da provare. Non temete! Ce n’è per tutti i gusti, a prescindere da chiome lisce, mosse o ricce.
La prima foto ci mostra una bellissima acconciatura tutta colorata realizzata su capelli abbastanza lunghi. Partiamo dal presupposto che si tratta di un look molto originale e particolare infatti, non è per tutte. La particolarità di questo taglio non sta solo nel colore ma anche nella pettinatura. Una chioma tutta colorata impreziosita da freccine piccole su tutta la testa.
La seconda foto ci mostra un caschetto corto e scalato. La bellezza di questo look sta nel colore: un verde fluorescente da sfoggiare in piena estate. Le lunghezze scalate puntano tutte verso il lato destro. L’acconciatura con i due chignon sulla nuca rende il look più bello e interessante.
In foto abbiamo un bellissimo caschetto di media lunghezza e scalato. Anche per questo look è stata realizzata una classica treccia al centro della chioma. Per quanto riguarda il colore, di certo non passa inosservato. Abbiamo una base castano chiaro, quasi bionda impreziosita da sfumature con diverse tonalità di rosa.
In foto, la modella ci mostra un’altra bellissima acconciatura da cui prendere spunto. In questo caso è stata realizzata una cosa bassa su capelli lunghi e lisci. Sulla nuca invece sono state realizzate delle mini code alla Jasmine. I colori scelti vanno dal rosa al fucsia e lilla.
E che dire di quest’ultima acconciatura? Ci lascia a bocca aperta. Realizzata su capelli molto lunghi, sono state prima eseguite le trecce incrociate e poi lo chignon sulla nuca. Prima di procedere con l’acconciatura è stato realizzato uno styling mosso per rendere lo chignon più voluminoso. Il mix di tutti questi colori è bellissimo. In ogni caso si tratta di una pettinatura abbastanza complicata da realizzare.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…