Idea taglio di capelli corto, un pixie cut scalato con sfumature rosa e ciuffo lungo laterale

Il rosa è ormai diventato un colore scontato perché richiesto da tutte le donne. Se anche tu ami le tonalità del rosa è il momento di acconciare i tuoi capelli in uno stile corto e insolito. Il rosa è però sempre un colore femminile e audace. Inoltre, si tratta anche di trend della moda facili da mantenere e questi look sono ideali per chi non vuole rispettare le regole. Lasciamoci alle spalle i classici e tradizionali colori, le acconciature semplici e i tagli sofisticati. Per questa stagione la parola chiave è: osare. C’è il bisogno di migliorare il proprio aspetto scegliendo le sfumature più uniche del rosa e perché no anche del fucsia.

Questo look chic con un colore di capelli rosa pastello si distingue per darti un look straordinariamente elegante ed elegante. Questo colore è uno dei più chiari se pensiamo a tutte le tonalità che il rosa presenta ma è anche quello più bello da sfoggiare. Come possiamo vedere dalla foto in basso, il rosa in questo caso accompagna un bellissimo taglio di capelli corto. Si tratta ovviamente del pixie cut scalato e rasato.

Taglio pixie con sfumature rosa - @headrushdesigns
Taglio pixie con sfumature rosa – @headrushdesigns

Il rosa pastello è stato mescolato anche ad altri colori sempre molto chiari. Dal rosa infatti, si passa al viola, al lilla, all’azzurro e al verde. Tutti colori sfoggiati su questo mega ciuffo dallo styling liscio. Queste tonalità si sposano benissimo con questo taglio e con le lunghezze scalate. La sfumatura di rosa mescolata con altri colori ti farà sicuramente sembrare super trendy.

Taglio pixie scalato con ciuffo - @headrushdesigns
Taglio pixie scalato con ciuffo – @headrushdesigns

Infine, abbiamo una foto del look con prospettiva laterale. In questo modo riusciamo a cogliere tutti i dettagli del pixie. La scalatura permette di sfoggiare un look voluminoso e allo stesso tempo leggero. Lo styling è spettinato ma liscio. Per concludere possiamo dire che si tratta di un pixie dallo stile davvero raro, che aspetti a provarlo?

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte le donne che amano i capelli rosa.

Vantaggi

  • I capelli rosa si adattano a tutte le donne.

Svantaggi

  • Il pixie cut richiede una manutenzione continua.