Capelli grigi rasati lateralmente, con enorme cresta centrale dallo stile lungo e liscio

Sogni anche tu un ciuffo invidiabile da sfoggiare? Dal momento che molte donne associano la loro femminilità a ciocche lunghe e fluenti, il pensiero di radersi completamente (o in parte) può sembrare una rinuncia a tutto ciò che è femminile, ma non è vero! Le acconciature rasate possono sembrare femminili come desideri. Senza la stampella dei capelli lunghi dietro cui nascondersi, i capelli rasati mettono il viso in primo piano e al centro. I lineamenti del tuo viso diventano più evidenti. I tuoi occhi sono al centro della scena.

Questo vale anche se vogliamo aggiungere un ciuffo o una cresta, solitamente caratteristiche maschili. Un’acconciatura ibrida come questa combina una sezione rasata con alcuni capelli lasciati a una lunghezza più lunga e adatta allo stile. Dai un colpo alla botte e uno al cerchio con questa acconciatura con ciuffo e rasata grigia.

Capelli rasati lateralmente con cresta grigia
Capelli rasati lateralmente con cresta grigia – @short_n_sweet823

La modella in foto viene immortalata in strada, mentre indossa una felpa rosa. Il suo volto rotondeggiante è davvero dolcissimo, così come i suoi occhioni scuri. Le sue guance sono arricchite da un fondotinta scuro, così come le sue labbra lo sono da un rossetto scuro. Tutta questa base è fondamentale per incorniciare al meglio l’acconciatura, rendendola ancora più unica. Questa è grigia, e presenta una rasatura quasi totale laterale, nonché un ciuffo a cresta che la attraversa completamente centralmente.

Fotografia posteriore
Fotografia posteriore – @short_n_sweet823

Da questa inquadratura posteriore riusciamo a carpire ancora più dettagli! La modella in foto sfoggia la sua stilosissima chioma grigia, con una cresta liscia da far invidia a tutti. Questa è la vera protagonista del taglio e si prende completamente la scena senza chiedere il permesso. Se pensi di poter sfoggiare questa acconciatura con stile, provala, magari accordandoti preventivamente con il tuo parrucchiere ed ascoltandone attentamente i consigli e le indicazioni. Dopodiché, sarai tu a doverla abbinarla al meglio con i tuoi outfit!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole provare una rasatura con ciuffo.

Vantaggi

  • Il vantaggio risiede sicuramente nell'unicità del taglio.
  • Super comodi e stilosi per un look ribelle.

Svantaggi

  • Bisogna puntare per un viso dolce o totalmente aggressivo.