A volte un colore di capelli fumoso intenso può oscurare o scurire leggermente i tuoi lineamenti, il che può essere poco lusinghiero soprattutto per i volti più piccoli. Questo non significa che devi saltare la tendenza grigia per il tuo taglio super corto. Prova una tonalità grigio ghiacciata per illuminare istantaneamente e iniettare la necessaria dose di freschezza e eleganza nel tuo look.
Se ti piace che i tuoi capelli siano un po’ più stilosi, le acconciature arruffate di seguito ti andranno benissimo! Sottosquadro sui lati e sulla nuca, le ciocche biondo cenere grigie dritte e disordinate semplicemente “spuntano” dalla sommità della testa in una disposizione nuova e provocatoria ogni volta che la lavi e la acconci.
La pelle scura della donna in foto non potrebbe contrastare meglio con i capelli! Questi sono corti, molto scalati e rasati lateralmente. Dietro l’orecchio troviamo anche un tatuaggio tropicale, raffigurante infatti una palma. I lineamenti di questa donna sono molto delicati, e dunque ha bisogno di qualcosa di spinto: questo è il suo taglio corto con ciuffi centrali arruffati.
La donna in foto ha un taglio molto ordinato e di classe! Indossa un maglione largo di lana altrettanto elegante. I capelli sono corti, acconciati in un pixie bianco davvero raffinato. I suoi lineamenti severi sono sottolineati ed arricchiti da questa speciale acconciatura. Le ciocche grigie sono liscie e scalate, spostate di late per ottenere un effetto ulteriormente avvolgente.
Volete osare qualcosa di davvero molto appariscente? Beh tenetevi forte, perché quello che sta per succedere è davvero incredibile. I capelli di questa donna sono di un biondo sfumato quasi bianco, rasati lateralmente e posteriormente. Nella parte centrale, però, avviene qualcosa di unico! La cresta alzata sfoggiata con fierezza è davvero enorme: c’è da abbassarsi quando si passa attraverso le porte! Scherzi a parte, se vi piace, perché no?
Cambiamo un attimino prospettiva! In questa fotografia possiamo notare tutti i dettagli di questa donna, che a giudicare dal tatuaggio sulle mani, potrebbe essere una parrucchiera! Essa sfoggia un taglio corto e arruffato, con capelli arricciati. Le sfumature sono evidenti, soprattutto sopra il lobo, dove diventano sempre più rase. Per contrapporsi al meglio a quel groviglio di capelli (irresistibile) centrale. Se hai questa texture, accompagnala con questo colore grigiastro!
Proviamo qualcosa di più esotico! Proprio come il look di questa donna in foto. La sua maglia di lino finissimo e i gioielli che porta al collo ci catapultano in un paesaggio nordafricano. Il tutto accompagnato da una acconciatura super originale come questo pixie liscio e corto. Le sopracciglia folte non disturbano l’ensemble, anzi, lo arricchiscono di dettagli ulteriormente unici!
I capelli platino, bianchi e argentati sono una delle tendenze più in voga nelle acconciature in questi giorni. Con le celebrità che sfoggiano la tendenza in trame meravigliose e blogger e Instagrammer che diventano completamente grigi, le persone stanno abbracciando il look fortemente. Vale la pena notare che le persone con carnagione scura che provano i capelli bianchi seguono la tendenza eccezionalmente bene, grazie allo straordinario contrasto di toni. Tuttavia, se sei molto pallido con carnagioni fredde, il look può funzionare anche per te.
Capelli bianchi cercasi? Chiudiamo questa gallery con un’ultima acconciatura (all’ultimo grido). La donna in foto ha tempie scalate, ma una sezione centrale con ciocche enormi super ricce e ondulate. Impossibile passare inosservati sfoggiando un taglio del genere, con questa cascata di boccoli che ti copre la faccia. Le ciocche argentate poi nobilitano tutto come sempre!