Capelli castano chiaro, effetto prima e dopo tra taglio medio e pixie cut

La maggior parte delle donne, prima o poi, ha pensato di fare qualcosa di drastico con i propri capelli. Che si tratti di segnare un cambiamento di carriera, una rottura o solo un cambiamento di stile, alcuni scelgono una frangia, altri preferiscono un lavoro di tintura audace e alcuni prendono in considerazione l’idea di tagliare tutto o di farsi tagliare un pixie.

Alcune realizzano questo taglio davvero per capriccio! Magari stavano attraversando alcune fasi della vita e volevano un cambiamento, e quindi hanno preso questa decisione. All’inizio ti potrà sembrare che questo nuovo taglio sia molto più facile da acconciare, ma non è sempre questo il caso. Quando hai capelli lunghi e stai attraversando una giornata no, puoi sempre ricorrere a una coda di cavallo o delle trecce. Inoltre, sarà più difficile per te darti un tono elegante con i capelli corti, nonché dovrai lavarli e tagliarli molto più frequentemente.

Effetto prima e dopo
Effetto prima e dopo – @pamela_cabelos

La donna in foto indossa una t-shirt semplice, con un ciondolo e vistosi orecchini a cerchio. I capelli lisci in foto di questa donna sono castani, e presentano delle meches bionde che verranno successivamente rimosse e tagliate. La sensazione di freschezza che tagliare i capelli può dare riesce anche a penetrare lo schermo della fotocamera e regalarci un’idea ben precisa di quanto questo cambiamento possa incidere nella nostra vita. E voi, siete pronti per qualcosa del genere?

In questo video possiamo ammirare con grande chiarezza le proporzioni di questo cambiamento! La donna in foto sfoggia un bellissimo pixie castano chiaro con qualche meches residua. Il suo stile è davvero unico e ci piace moltissimo. I capelli sono spostati quasi interamente di lato per comodità e stile, rendendo questa acconciatura ancora più raffinata e adatta per tutti. Le guanciotte rosse irresistibili della donna in foto ci fanno capire anche l’emozione di un momento di cambiamento così profondo come un taglio di capelli netto!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole cambiare look drasticamente.

Vantaggi

  • Gli effetti prima e dopo ci aiuteranno a scegliere.
  • Ideale per accorciare delle meches che non ci convincevano più.

Svantaggi

  • Può essere dura rinunciare alle proprie ciocche lunghe.