Il ciuffo laterale è sempre stato un accessorio in più che regnava sovrano già nei primi anni ’80. Al momento sembra stia tornando alla carica ed è più bello che mai. Non sarete di certo le uniche a preferire la frangia laterale, che molto probabilmente non è mai passata di moda. Ti basterà dare un’occhiata in giro e accorgerti che tante donne si stanno affidando a questa soluzione per il loro look estivo.
I capelli biondi sono i più amati e richiesti dalle donne. Tra le tonalità più sfoggiate abbiamo senza dubbio il platino ma non è detto che un tono come il biondo cenere più tenue debba essere scartato. Questa colorazione infatti, non solo piace molto alle donne ma fa anche girare la testa al pubblico maschile. Che tu già faccia parte del team della tinta capelli biondo cenere o che stai per farne parte, questo taglio corto che ti mostriamo in foto è pronto a darti l’ispirazione che stavi cercando.
La risposta che spesso cerchiamo si trova proprio nelle cose più semplici. Abbiamo deciso di mostrarvi questo taglio molto bello e stiloso ed è anche molto facile da realizzare se ci si affida alle mani giuste. Per cui possiamo tranquillamente scegliere questo look senza pensarci troppo e siamo sicuri che non c’è da pentirsene. Analizziamo meglio il taglio.
La modella ci mostra un meraviglioso taglio di capelli corto e scalato. Ci accorgiamo subito che le lunghezze dietro la nuca sono leggermente più corte e arrivano all’altezza delle orecchie. La bellezza del look però sta nel ciuffo. Esso è lungo, scalato e pettinato sul lato destro. Copre quasi dato tutto la fronte e copre leggermente l’occhio destro. La scalatura che scende verso il volto dona un effetto molto sensuale.
Passiamo al colore e allo styling. E’ stato scelto un biondo cenere che si adatta al colore della pelle e degli occhi. Mentre per lo styling è stata eseguita una piega liscia ma spettinata per donare volume all’intera capigliatura e per mostrare le ciocche scalate.