Effetto prima e dopo, passaggio istantaneo da caschetto a pixie biondo, foto e video

Sempre sognato di analizzare un effetto prima e dopo? La domanda è: quale taglio scegliere? Non c’è più un approccio universale. I caschetti hanno vissuto una rinascita e le possibilità sono infinite. Personalmente non ne abbiamo mai abbastanza dello shaggy bob e del paper-cut bob, ma c’è anche (respiro profondo): il bob francese, ll caschetto sfilato, il micro bob, il bob alla clavicola e il bob asimmetrico.

Tutti questi tagli da caschetto possono generare molta confusione, quindi perché non optare per un pixie più fresco questa estate? Questa mossa è solita delle donne mature, ma può rivelarsi vincente anche per donne giovani. Scopriamolo insieme!

Questo video è davvero esplicativo di quello che significa fare un cambio totale di look! La modella in foto si espone al giudizio dell’obiettivo con il suo caschetto leggermente mosso e ordinato, con riga centrale. I capelli biondi le stanno da Dio, soprattutto sopra questo bel maglioncino scuro. Ma ormai è decisa: vuole provare un nuovo taglio più corto.

Prima e dopo capelli biondi
Prima e dopo capelli biondi – @kristinakatsabina

In questa foto laterale apprezziamo il cambiamento che c’è stato! Le ciocche sono molto più corte e scalate. Notiamo come alcune di queste sono dolcemente appoggiate alle orecchie lateralmente, con tanto di accenno di basetta sullo zigomo. Una decisione davvero unica in quanto rara per una donna! Se pensi che possa fare al caso tuo, però, non essere timido e provala pure.

Quattro angolazioni cambio taglio
Quattro angolazioni cambio taglio – @kristinakatsabina

La modella in foto viene ritratta in quattro angolazioni differenti, utili a farci apprezzare in maniera ancora più decisa il suo nnuovo taglio. I capelli risultano più freschi e sbarazzini, e cadono dolcissimamente sui lineamenti gentili di questa ragazza. Se anche tu pensi di poter essere valorizzata da un cambiamento del genere, allora chiedi al tuo parrucchiere una acconciatura come questa e preparati a splendere!

Gestione cookie